Quantcast

Uomini e Donne, Gemma e Giorgio nuovi tronisti?

È in arrivo un ritorno di fiamma per i due protagonisti più discussi del trono Over? Sono appena state rivelate alcune interessanti news gossip di Uomini e Donne relative alla lunga e tormentate storia di Gemma e Giorgio, di cui in tanti sperano di poter vedere un proseguimento (e sicuramente un lieto fine) nonostante l’implicito accordo di non frequentarsi più da amanti, chiudendo quindi apparentemente un capitolo importante del trono più adulto della trasmissione Mediaset.

Gemma e Giorgio - Fonte: gossipblog.it
Gemma e Giorgio – Fonte: gossipblog.it

Gemma e Giorgio stanno comunque dimostrando di aver ancora molto da raccontare, e proprio per questo l’ex coppia tornerà ad essere protagonista di Uomini e Donne a partire dalla prossima stagione. Le loro peripezie non sembrano avere trovato fine, essendo entrambi ancora alla ricerca di una persona con cui condividere una parte importante della propria vita.

Secondo le ultime indiscrezioni, i due potrebbero condurre separatamente i rispettivi troni, alla ricerca dell’anima gemella; non è escluso comunque che i flashback presentati in studio a partire da settembre facciano nascere qualche nostalgia o rimpianto per le scelte passate, mettendo ancora una volta dama e cavaliere in una posizione di primo piano. Le registrazioni per il trono Over di Uomini e Donne inizieranno ad agosto; riusciremo tra tutto questo anche a scoprire cosa si cela dietro il famigerato trono Rosa, a cui Gemma potrebbe partecipare?

Rimane nel frattempo da definire il futuro di Beatrice Valli e Marco Fantini, che dopo un periodo di separazione necessario a comprendersi meglio sembra proprio siano tornati a scambiarsi le tenerezze di un tempo. Tra i social è infatti gara di like per una particolare foto in cui i due si scambiano un focoso bacio; ma nonostante questo il profilo Facebook di Marco non sembra ancora essere aggiornato in merito al ritorno di fiamma. Sarà stata proprio Beatrice ad assumersi il felice compito di annunciare il loro ritorno?