Quantcast

Uomini e Donne, Giorgio Manetti incontra Gemma?

Torna a far parlare di sé Giorgio Manetti, che da quando ha temporaneamente lasciato il trono Over di Uomini e Donne sembra essere più impegnato che mai, tra viaggi, apparizioni pubbliche e naturalmente interviste con magazine di gossip che ultimamente tendono ad insistere su una domanda specifica: c’è stato un fatidico incontro segreto tra lui e Gemma?

gemma-giorgio-uomini-e-donne

E’ sicuramente quello che molti fan del programma sognano, specialmente dopo l’amara conclusione dello special serale di qualche settimana fa. L’ex cavaliere si è comunque mostrato molto risoluto nel negare il riavvicinamento: “Per quale motivo dovrei comportarmi così?”, ha rivelato ai quotidiani. “Se avessi problemi di questo tipo con Gemma, salirei a bordo del primo treno per Torino e ne parlerei con lei”.

L’ipotesi che negli ultimi tempi è trapelata dai diversi forum online dedicati al movimentato universo di Uomini e Donne non è quindi altro che una speculazione senza fondamento? In molti continuano a ritenere sospetta l’assenza di comunicazione tra i due, soprattutto dopo aver saputo che l’ultima telefonata di Giorgio a Gemma risale a Settembre scorso, in occasione delle condoglianze per il suo animale domestico; dopodiché il discorso sarebbe caduto in un nulla di fatto.

“Ci siamo visti per l’ultima volta durante la registrazione dello special”, ha confermato Giorgio, sicuramente prima di sapere che probabilmente potrebbe rivedere Gemma Galgani nientemeno che sul trono, o per meglio dire un trono Rosa che si andrebbe ad aggiungere alle alternative già esistenti, rendendo effettivamente lo show dedicato agli amori over 45 un ricordo del passato per l’ex coppia, ma comunque dolce per entrambi.