Quantcast

Uomini e Donne, Giorgio torna da Gemma?

Il trono Over di Uomini e Donne continua a far parlare di sé nonostante la stagione estiva, per merito di Giorgio Manetti, diventato ormai una presenza “cult” del format di Maria de Filippi, e secondo recenti news pronto a tornare assieme alla sua dama per la prossima messa in onda dello show, che avverrà a settembre.

Gemma e Giorgio - Fonte: gossipblog.it
Gemma e Giorgio – Fonte: gossipblog.it

Dopo un recente sfogo dell’ex compagna Gemma Galgani, la quale ha avuto modo di lamentarsi sui social dei diversi attacchi di cui è oggetto ogni giorno da parte dei detrattori, il cavaliere sarebbe intervenuto con un post di solidarietà sul proprio profilo Facebook, confermando che sarebbe bene dire un sonoro “stop” alla cattiveria accumulata da parte di certi “ignoti”, pensando invece a come massimizzare il bene lasciando perdere le ingiustizie. Lo sfogo sarà stato accolto da Gemma?

D’altronde lo stesso Giorgio sta vivendo un periodo delicato dal punto di vista della popolarità che Uomini e Donne Over gli ha procurato, per via di alcune regole imposte dalla Redazione del programma. Come sappiamo, ai tronisti che hanno partecipato al Trono Classico non è mai stato negato di uscire per delle serate speciali, con l’obiettivo di pubblicizzare la propria immagine; tuttavia il cavaliere Over avrebbe optato per l’avvio di alcuni corsi di seduzione, dal costo di 180 Euro. Immediata, come ci si potrebbe aspettare, la replica dei fan, ovviamente amareggiata e poco disposta a sostenere l’iniziativa.

Questo evento potrebbe costare il prossimo trono Over a Giorgio? L’espulsione al momento non sembra essere contemplata, ma tra le anticipazioni Uomini e Donne più attese dei prossimi mesi ci sono senz’altro le perplessità dei fan in merito alla faccenda: non ci resta che seguire l’estate dei protagonisti di U&D in tutti i loro aspetti, soprattutto quelli più legati alle apparizioni pubbliche.