Quantcast

Uomini e Donne, Giuliana Brasiello e Cristian Offer si dicono addio

È finita tra Giuliana Brasiello e Cristian Offer. Giuliana è stata una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 dopo la pausa estiva. Giuliana, dopo circa tre mesi, aveva scelto Cristian.

Giuliana Brasiello e Cristian Offer - Fonte: fanpage.it
Giuliana Brasiello e Cristian Offer – Fonte: fanpage.it

Ora però, a distanza di circa quattro mesi, Giuliana ha comunicato ufficialmente con un messaggio pubblicato su Facebook la fine della storia: “Alcune notti sono insonni e questa per me è una di quelle! Sono sempre stata vera e voglio continuare ad esserlo… Da dieci giorni come sempre le persone che mi incontrano mi chiedono di me e di Christian… Non so mentire e sento l’esigenza di dirlo a tutti… La storia tra me e Cristian è finita… Conoscendomi sono sicura che ora riuscirò a dormire! Sogni d’oro a tutti”.

Eppure, solo poco tempo fa, la coppia in un’intervista parlò in questo modo dei progetti per il futuro: “Speriamo di proseguire la vita vicini vicini, sempre con il rispetto e la sincerità che non sono mai mancati finora. A noi, più che le parole, piacciono i fatti, quindi ci auguriamo di riuscire a costruire tante cose belle insieme”.

Peccato che non sia andata così…