Quantcast

Uomini e Donne, Karina Cascella attacca Giulia De Lellis: “Ogni mese è incinta”

Uomini e Donne, Karina Cascella e Giulia De Lellis sono di nuovo ai ferri corti. La mamma vip della piccola Ginevra e la fidanzata dell’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne Andrea Damante si stanno scontrando spesso nell’ultimo periodo anche nei salotti tv di Barbara D’Urso. L’ultima stoccata al vetriolo è stata lanciata dall’ex compagna del deejay ed ex tronista Salvatore Angelucci.

Karina Cascella di Uomini e Donne – Foto: Facebook

Senza troppi giri di parole Karina ha asserito che le ripetute indiscrezioni sulla presunta gravidanza di Giulia De Lellis servono alla coppia per rimanere sulla cresta dell’onda: “Ogni mese è incinta“. Il botta e risposta tra le due ex protagoniste di Uomini e Donne continua senza esclusioni di colpi! Quale sarà la prossima querelle mediatico-social? Molto presto ne sapremo qualcosa in più!

Alcuni giorni fa è stata Asia Nuccetelli a criticare duramente Giulia De Lellis e anche la cugina durante una diretta Instagram. “La cugina che mi minaccia – ha detto Asia -, che se mi vede mi gonfia.. E dai.. Vediamoci, gonfiami se è quello che vuoi. Ma sei un mezzo cavallo e un mezzo uomo, un animale mitologico. Se Giulia è un Gargoyle tu sei un animale di Harry Potter”. Poi ha sferrato un attacco al vetriolo nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Fece un messaggio: No perché ad Andrea piacciono le ragazze naturali. Ma se ti sei rifatta bocca e tette, ma mi prendi per i fondelli? Io mi sono rifatta naso e labbra – ha svelato la figlia della showgirl Antonella Mosetti -, ma tu che faccia da c… hai per dire ad Andrea piacciono le ragazze naturali!”.