Quantcast

Uomini e donne: la pausa natalizia finirà il 9 gennaio 2017

La messa in onda della scelta di Claudio Sona, il primo tronista gay del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, chiude l’ultima settimana di programmazione per l’anno 2016 e lascia spazio a una lunga pausa natalizia.

Fonte leggilo.net
“Uomini e Donne – fonte: leggilo.net”

In quest’anno, U&D ha registrato ottimi ascolti e una media di oltre 3 milioni di spettatori, dei numeri ottenuti anche grazie al debutto del trono gay di quest’anno.

La trasmissione riaprirà i battenti il 9 gennaio con le puntate del trono classico e quelle del trono over. Il nuovo anno sarà segnato dall’arrivo dei nuovi tronisti, tra cui Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella.

E sebbene l’ex corteggiatore di Ludovica Valli abbia già conquistato il cuore di molti telespettatori e dato il via a numerose voci e indiscrezioni su le potenziali corteggiatrici, a destare più curiosità è stata sicuramente l’assenza di un nuovo trono gay. La scelta della De Filippi si scontra con uno share di ascolti davvero eccezionale. Cosa sarà successo?

Che non vi sia stato nessun nuovo candidato al trono gay sembra davvero difficile da credere. La regina del talk show pomeridiano potrebbe aver semplicemente optato per una sospensione intelligente per poi riprendere nei mesi successivi esattamente da dove aveva interrotto, realizzando così il suo consueto “effetto sorpresa”.