Quantcast

Uomini e Donne, la storia tra Gemma e Giorgio

Nonostante l’estate sia ormai alle porte, Uomini e Donne continua a dare spettacolo per i suoi affezionatissimi telespettatori che sperano di poter assistere a nuovi capitoli della controversa storia tra Gemma e Giorgio, dama e cavaliere del trono Over recentemente ospitati presso gli studi Mediaset da Maria de Filippi per uno special conclusivo incentrato su di loro. Gemma, ovviamente, ha colto l’occasione per rievocare la loro storia e naturalmente le prime ed ultime fasi del loro storico conflitto, non senza una forte emozione e partecipazione da parte del pubblico presente.

Gemma e Giorgio - Fonte: gossipblog.it
Gemma e Giorgio – Fonte: gossipblog.it

Il talk show, mandato in onda durante la prima serata in via inedita, ha visto la partecipazione della storica coppia, che ha rievocato il proprio percorso insieme iniziato nel Gennaio del 2015 e continuato ancora oggi in una serie di battibecchi, difficoltà, prove d’amore e tentativi di riconquistarsi. Durante la puntata, Gemma ha avuto inoltre occasione di aprire la celebre cassaforte in cui custodiva la lettera da consegnare a Giorgio, nella quale sono spiegate per filo e per segno le sue intenzioni ed i suoi sentimenti, invariati, che prova per l’imprenditore fiorentino.

Nonostante i bei momenti trascorsi insieme a Uomini e Donne e nelle uscite insieme, Giorgio non ha potuto fare a meno di parlare a Gemma spiegandole come si sia sentito “usato” nell’ambito della loro relazione, concludendo il programma voltando le spalle all’ex compagna e lasciando la platea, ovviamente, di malumore. Gemma tuttavia non si è arresa, ed è tornata alla carica poche ore dopo aggiornando il suo status su Facebook, rivolgendosi ai fan: “Siete voi la mia forza, vado avanti con positività”, facendo inoltre trasparire il desiderio di voler cercare di ricongiungersi a Giorgio.

La puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Gemma e Giorgio non si è quindi chiusa come avremmo desiderato: senza un lieto fine, la dama del trono Over continuerà a ricercare affetto dove probabilmente Giorgio non ne vuole concedere? Un interrogativo a cui speriamo di poter rispondere molto presto, prima dell’inizio della nuova stagione.