Quantcast

Uomini e Donne, l’estate di Giorgio e Gemma

Tornano a far parlare delle proprie avventure e disavventure amorose Giorgio e Gemma, i due indiscussi protagonisti del trono Over di Uomini e Donne, diventando ufficialmente una delle ex coppie dello show più chiacchierate dell’estate 2016. Nonostante la loro storia sia infatti conclusa da tempo, come rimarcato da Giorgio stesso durante il Serale in cui si sono chiarite le reciproche posizioni, i rapporti tra i due continuano ad essere movimentati e controversi.

uomini-e-donne-over-gemma-e-giorgio-prima-uscita-ufficiale-da-coppia-744x445

Al centro dell’attenzione troviamo, questa volta, anche la madre di Giorgio Manetti, che si sarebbe espressa su un popolare magazine gossip giudicando abbastanza negativamente Gemma, che ritiene essere “troppo anziana” per il figlio. Dure considerazioni per l’ex dama, a cui è stato proposto di diventare opinionista accanto a Tina per la prossima stagione di U&D, nonostante tra le due non sia corso esattamente buon sangue, rinfacciandosi i reciproci difetti e valutando le situazioni amorose da punti di vista quasi sempre diametralmente opposti.

Gemma, dal canto suo, sta trascorrendo tanto tempo sui social, principalmente Facebook, dove continua a trovare l’affetto dei fan; ma non manca chi le consiglia di abbandonare l’idea di poter sedurre nuovamente Giorgio, ricercando un amore anche al di fuori del programma. Non è comunque detto che non sia il destino stesso di Uomini e Donne a farli incontrare di nuovo: durante la prossima stagione televisiva l’ex coppia potrebbe anche essere invitata, secondo le ultime indiscrezioni, presso un nuovo format di La5, in cui verranno raccontate le loro giornate da ex amanti.

I rumors sui due continuano ad abbondare, e Luglio si prospetta un mese interessante per il futuro di Uomini e Donne, al momento in pausa estiva e sostituito da Temptation Island, in partenza proprio in questi giorni: il domani sarà più clemente per le due sempreverdi icone del trono Over?