Quantcast

Uomini e Donne, Ludovica Valli non ha bisogno di Fabio Ferrara: parla Beatrice Valli

Uomini e Donne: ultime news e gossip su Fabio Ferrara e Ludovica Valli. Come sapete ormai tutti, l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si sono lasciati dopo aver partecipato al reality show estivo di Canale 5, Temptation Island 2016. La notizia ufficiale della separazione è stata annunciata durante la prima puntata della nuova edizione della fortunata e famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta dalla star tv Maria De Filippi.

Fabio Ferrara e Ludovica Valli di Uomini e Donne - Foto: Facebook
Fabio Ferrara e Ludovica Valli di Uomini e Donne – Foto: Facebook

Agli inizi di agosto Ludovica Valli di Uomini e Donne aveva annunciato la crisi di coppia sui social: “Sono sempre stata una persona molto corretta, in primis su ciò che provavo e provo e non accetto che veniate a giudicarmi su ciò che non conoscete. Ho sempre detto e ripeto che di me accetto qualsiasi tipo di giudizio, non mi tocca dal momento in cui sono la prima ad aver deciso di espormi al mondo intero. Vi assicuro – aveva proseguito Ludovica – che dietro ad un sorriso tante volte si nasconde altro. Detto questo domani sera parteciperemo insieme a una serata ma non arriveremo insieme come coppia. Abbiamo deciso di prenderci una pausa e capire alcune cose ma era giusto non mancare per tutti voi che mi criticate quanto seguite . Vi chiedo di rispettare il mio momento. Baci Ludovica”.

A fine agosto aveva scritto un altro post su Instagram per annunciare la rottura: “Le cose non sono andate, i pensieri e gli interessi erano diversi, e così la rottura – aveva spiegato l’ex tronista sul suo profilo social – Rottura affrontata con lui al di fuori con risultati che non mi aspettavo. Mi chiamate vigliacca, bambina, mi accusate di essere scappata, questo mi dispiace perché non è così. Non mi sento addosso nessuno di questi aggettivi e non potete, non dovete giudicarmi se io ho voluto tutelare la mia verità”. Ludovica aveva poi concluso: “Non sono irrispettosa se ho scelto di non infangare tutto il bello che c’è stato d’avanti a tutta Italia. Ho scelto per me e ciò non toglie che io me ne sia fregata di tutti voi che mi avete sempre sostenuta. Se e quando sarà – aveva sottolineato -, ci saranno delle risposte. Non c’entra la vacanza. Mai programmata con lui, né tutte le accuse. Nella vita si è liberi di scegliere. Quattro mesi fa ho fatto una scelta. La mia scelta di oggi è stata questa”.

Dopo la fine della sua relazione d’amore con Fabio Ferrara e dopo essersi rifatta il seno a causa di problemi di salute, Ludovica Valli aveva replicato alle critiche e agli insulti degli hater. Ora è intervenuta sulla questione Beatrice Valli, la sorella dell’ex tronista. Il suo giudizio nei confronti di Fabio Ferrara è piuttosto netto. Sul suo profilo social ha dichiarato senza peli sulla lingua: “Ho specificato che mia sorella deve trovare la pace interiore e poi sarà pronta ad affrontare un uomo, ma diverso da Fabio, per me. Ha bisogno d’altro adesso e di concentrarsi su di lei. Non so se torneranno insieme. Saranno loro o lei a dirlo. Ma lei non sta benissimo, come vedete anche voi! E le ho consigliato di prendersi cura prima di se stessa che degli altri. Non c’è nulla di chiaro, molte incomprensioni. È giusto che prima capiscono cosa vogliono insieme o da soli”.

E voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda?