Quantcast

Uomini e Donne, lutto in famiglia per Rossella Tarantola

Oggi, 31 ottobre 2016, e domani, 1° novembre, non andranno in onda le puntate di Uomini e Donne, a causa del “ponte” festivo che molti italiani si apprestano a festeggiare. Domani infatti è la Festa di tutti i Santi, e oggi molti sono in partenza o si sono presi un giorno di riposo.

rossella_tarantola

Purtroppo, però, in questi giorni di festa ci sono anche brutte notizie. Venerdì 28 ottobre, infatti, durante la puntata di Uomini e Donne che mandava in onda il trono Over, abbiamo visto le immagini del matrimonio di una ex dama. Qualche settimana fa si sono sposati Rossella Tarantola e il cavaliere Roberto Foppiani. Le nozze si sono tenute il 9 ottobre a Chiavari, in provincia di Genova, ma pochi giorni dopo il sì di Rossella, sua figlia Margherita è morta in un incidente stradale.

La notizia della morte della ragazza ha cominciato a circolare poco dopo la messa in onda della puntata, ma già la sera del 24 ottobre Rossella Tarantola aveva condiviso sulla sua pagina Facebook una foto senza commenti in cui la vediamo con la figlia davanti al Duomo di Milano. Diversi i messaggi di condoglianze e cordoglio che sono stati lasciati da amici, parenti e fan della dama sul suo profilo Facebook.

Ricordiamo che Uomini e Donne tornerà in onda il 2 novembre con regolarità.