Quantcast

Uomini e Donne, il neo tronista Stefano Laudoni criticato dalla sua ex Valentina Vignali: “Parlava malissimo della redazione”

Uomini e Donne, il neo tronista Stefano Laudoni è stato criticato dalla sua ex Valentina Vignali che su Instagram ha rivelato: “Parlava malissimo della redazione”. Il trono classico del fuoriclasse dell’Urania Milano non è ancora iniziato, ma è già scoppiata la prima furiosa polemica tra i due ex fidanzati vip.

Valentina Vignali e Stefano Laudoni – Foto: Instagram

Molti fan irriducibili dell’ex coppia vip speravano in un ritorno di fiamma, dopo che in occasione della festa degli innamorati, San Valentino, la cestista e modella italiana aveva condiviso una tenera foto di coppia su Instagram e realizzato una diretta sul noto social network per spiegare che da circa un mese stava frequentando di nuovo Stefano Laudoni. Si erano visti di persona e lei l’aveva perdonato, dopo la rottura improvvisa con Stefano Laudoni di alcuni mesi fa a causa di un tradimento.

Ma non c’è stato nessuna reunion, poiché lui aveva prontamente smentito tutto durante una Instagram Story. Lui è pronto a salire sul trono classico.

La sua ex fidanzata Valentina Vignali non l’ha presa bene e ha già svelato ai suoi follower: “Mi ha martellato e sfiancato di pianti, messaggi d’amore, fiori, messaggi e chiamate fino a tre giorni fa. Quando poi pubblico tutti i messaggi e gli audio dove parla anche malissimo della redazione ci sarà da divertirsi. […]”. La cestista ha poi aggiunto: “Fino a tre giorni prima di essere chiamato a Uomini e Donne, mi piangeva dietro. Mi diceva che si era pentito di quello che aveva fatto, che era stato un errore. Non ho replicato con delle picche perché la nostra è stata una storia importante. Dopo aver fatto il colloquio con la redazione mi ha bloccato dappertutto e non si è fatto più sentire. Le corteggiatrici che scendono per lui dovranno stare attente”.

Ne vedremo sicuramente delle belle. Stay tuned!