Quantcast

Uomini e donne, novità su Gemma e Giorgio

In arrivo notizie clamorose per tutti i fan di Uomini e Donne, specialmente per coloro che, dopo essere stati colpiti dalle vicende del trono Over e dall’abbandono di Giorgio all’idea di corteggiare ancora Gemma, si sono posti molte domande sul destino di una delle coppie più gettonate del programma.

Gemma e Giorgio - Fonte: gossipblog.it
Gemma e Giorgio – Fonte: gossipblog.it

Le anticipazioni per la prossima stagione del people show parlano infatti di un imprevisto quanto sospirato ritorno di fiamma per i due, nonostante qualche settimana fa, durante la puntata Special serale di Uomini e Donne, Gemma avesse dato fondo a tutto il suo coraggio per consegnare la sua ultima lettera al cavaliere del trono Over. Giorgio, come spesso ha fatto notare, ha manifestato la sua volontà di trovare un amore al di fuori dallo sfondo televisivo, tuttavia qualcosa di imprevisto dev’essere accaduto negli ultimi giorni: a partire da Settembre 2016, il programma vedrà la storica coppia ancora in prima fila, protagonista come sempre in studio.

La dama torinese non si è quindi arresa nella ricerca del suo amore, nonostante gli scontri che, innumerevoli, non sono mancati e probabilmente non mancheranno nemmeno nella prossima stagione, complice la presenza di un’irriverente e sardonica Tina, che commenterà le vicende dei due. Il loro affetto avrà una speranza di poter decollare di nuovo, nonostante le innegabili distanze accumulate durante questi mesi?

News importanti anche per la neo-coppia Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, protagonista delle ultime settimane del trono Classico: nonostante stiano insieme da appena 2 mesi, il loro rapporto sembra essere evoluto alla perfezione, diventando praticamente inseparabili: le ultime indiscrezioni gossip Uomini e Donne vedono i due in procinto di iniziare una convivenza a Firenze, la città natale di Eleonora, che ha definitivamente scelto Oscar riferendosi a lui come ad “un vero amore”.

Il gossip del momento sul popolare talk show ci rinfranca, quindi, sulle sorti di due delle coppie più amate del teleschermo: speriamo, ovviamente, che l’estate ci porti ulteriori rivelazioni sul loro futuro fuori e dentro allo schermo.