Uomini e Donne, Andrea e Giulia ancora insieme

Si apre una nuova settimana all’insegna delle ultime rivelazioni in merito alla nuova stagione di Uomini e Donne; ed in particolare per quanto riguarda la ricerca dei tronisti che popoleranno lo studio Mediaset a partire da Settembre. Tra le possibili new entry, spicca nelle ultime ore il nome di Laura Frenna, che ricorderemo per essere stata corteggiatrice non corrisposta di Andrea Damante.

Giorgia Lucini e Andrea Damante - Fonte: droppergen.net
Giorgia Lucini e Andrea Damante – Fonte: droppergen.net

Dopo averle preferito Giulia de Lellis, infatti, per l’ex tronista – che ora ha avviato una relazione di successo con la giovane fidanzata – la storia con Laura si è conclusa definitivamente, dopo aver accertato l’incompatibilità dei rispettivi caratteri. E gli spettatori di certo sanno quanto si sia sentita amareggiata Laura, che starebbe ponderando la possibilità di un ritorno in scena, qualora le fosse proposto. “Direi certamente di sì, e non prenderei in giro chi parteciperebbe, come invece è stato fatto con me”, ha commentato durante un’intervista.

Laura ha inoltre puntato il dito contro le difficoltà del ruolo di corteggiatore o corteggiatrice rispetto a quello di tronista: “E’ stata un’esperienza molto significativa, ma anche molto tosta, di certo non lo rifarei”. Idee quindi più chiare per un’ex partecipante che comunque non si dà per vinta e non esclude l’ipotesi di poter tornare in grande stile, specificando che vorrebbe trovare un amore che vada “oltre le apparenze”.

Per quanto riguarda Andrea, la sua relazione con Giulia prosegue a gonfie vele, anche lontano dagli studi di Uomini e Donne. Durante una recente intervista ad un magazine italiano, ha parlato del rapporto con la giovane fidanzata: “Non siamo gelosi, e Giulia stessa è molto matura da questo punto di vista. Ci diamo reciprocamente fiducia, e non cerchiamo distrazioni: badiamo a restare insieme”, è il suo commento in merito alla relazione, che fa sicuramente cenno ai motivi riguardanti la loro assenza al format Temptation Island, reality a cui sembrava avrebbero potuto partecipare, spronati dalle richieste dei fan.

Nonostante questo, la coppia si concentra sui propri traguardi, tra cui anche una possibile convivenza: “Non escludiamo l’ipotesi, entro Settembre sceglieremo dove abitare”, ha aggiunto Damante. Ci troviamo davanti ad una delle coppie più longeve di Uomini e Donne? Pare proprio di sì: non ci resta che scoprire come evolverà la loro storia durante l’estate.