Si apre una nuova settimana all’insegna delle ultime rivelazioni in merito alla nuova stagione di Uomini e Donne; ed in particolare per quanto riguarda la ricerca dei tronisti che popoleranno lo studio Mediaset a partire da Settembre. Tra le possibili new entry, spicca nelle ultime ore il nome di Laura Frenna, che ricorderemo per essere stata corteggiatrice non corrisposta di Andrea Damante.

Dopo averle preferito Giulia de Lellis, infatti, per l’ex tronista – che ora ha avviato una relazione di successo con la giovane fidanzata – la storia con Laura si è conclusa definitivamente, dopo aver accertato l’incompatibilità dei rispettivi caratteri. E gli spettatori di certo sanno quanto si sia sentita amareggiata Laura, che starebbe ponderando la possibilità di un ritorno in scena, qualora le fosse proposto. “Direi certamente di sì, e non prenderei in giro chi parteciperebbe, come invece è stato fatto con me”, ha commentato durante un’intervista.
Laura ha inoltre puntato il dito contro le difficoltà del ruolo di corteggiatore o corteggiatrice rispetto a quello di tronista: “E’ stata un’esperienza molto significativa, ma anche molto tosta, di certo non lo rifarei”. Idee quindi più chiare per un’ex partecipante che comunque non si dà per vinta e non esclude l’ipotesi di poter tornare in grande stile, specificando che vorrebbe trovare un amore che vada “oltre le apparenze”.
Per quanto riguarda Andrea, la sua relazione con Giulia prosegue a gonfie vele, anche lontano dagli studi di Uomini e Donne. Durante una recente intervista ad un magazine italiano, ha parlato del rapporto con la giovane fidanzata: “Non siamo gelosi, e Giulia stessa è molto matura da questo punto di vista. Ci diamo reciprocamente fiducia, e non cerchiamo distrazioni: badiamo a restare insieme”, è il suo commento in merito alla relazione, che fa sicuramente cenno ai motivi riguardanti la loro assenza al format Temptation Island, reality a cui sembrava avrebbero potuto partecipare, spronati dalle richieste dei fan.
Nonostante questo, la coppia si concentra sui propri traguardi, tra cui anche una possibile convivenza: “Non escludiamo l’ipotesi, entro Settembre sceglieremo dove abitare”, ha aggiunto Damante. Ci troviamo davanti ad una delle coppie più longeve di Uomini e Donne? Pare proprio di sì: non ci resta che scoprire come evolverà la loro storia durante l’estate.