Quantcast

Uomini e Donne, novità su Giorgio

Le ultime news Uomini e Donne si concentrano su uno dei protagonisti del trono Over più amati di sempre, ovvero Giorgio. Il cavaliere non sembra infatti avere un momento per annoiarsi, essendo sempre al centro dei riflettori tra i suoi controversi corsi di seduzione, le ospitate in alcuni locali per incontri con i supporter e naturalmente una forte presenza sui social network, di cui il preferito è sempre Facebook.

gemma-giorgio-trono-over1.63

Giorgio attende di tornare al trono Over vivendo giorno dopo giorno in un clima sereno, nonostante la situazione con Gemma, dopo un’apparente chiusura definitiva dei rapporti, sia abbastanza spinosa. La sua popolarità, che non accenna a calare, ha fatto comunque sì che “il Manetti“, così come è chiamato dai fan, non abbia potuto permettersi un giorno di vacanza: si tratterà del desiderio di mantenersi single fino al ritorno di Uomini e Donne a Settembre, oppure sta cercando nuove compagnie più discretamente?

Nel frattempo, le domande dei fan si concentrano anche intorno a Gemma, che a sorpresa potrebbe tornare in veste di tronista, al centro di una trasmissione dedicata esclusivamente a lei, con tanto di corteggiatori pronti a lanciarsi alla sua conquista. Non c’è ancora conferma di questa ipotesi, tuttavia l’audience si divide tra chi vorrebbe vederla al centro di una propria avventura sentimentale e il bisogno di avere nuove prospettive dopo Giorgio.

Continuano inoltre alcune polemiche in merito all’ex coppia di Uomini e Donne formata, fino allo scorso Aprile, da Marco Fantini e Beatrice Valli, tra i protagonisti principali dell’edizione passata del format. Nonostante il reciproco rinfacciarsi di alcune “pecche” e diverse frecciatine tra di loro, i due sono tornati in rapporti tutto sommato molto distesi e civili.

Il mondo dei social continua a suggerire che tra i due ci sia stato un riavvicinamento in termini sentimentali, tuttavia non è così: le ultime news di Uomini e Donne ci fanno supporre che Beatrice sia impegnata con un’altra persona, probabilmente Stefano de Martino, all’apice della sua attività artistica. Sarà davvero così? Intanto, la Valli risponde a critiche e accuse postando su Instagram un’immagine contenente una massima che fa riflettere il suo pubblico, “haters” compresi: “Non ho mai mentito perché non temo nessuno, si mente solo quando si ha paura”.

Un pensiero che ci dimostra quanto Beatrice sia determinata a continuare a testa alta e scegliersi la vita sentimentale che desidera, specialmente dopo l’esperienza di Uomini e Donne: sentiremo ancora parlare dell’ex coppia formata da lei e Marco, nelle prossime settimane che ci separano dalla nuova stagione?