Quantcast

Uomini e Donne, news e anticipazioni 19 gennaio 2017: che fine farà Luca Rufini?

Il trono classico di Uomini e donne 2017 ha conquistato l’attenzione e il cuore dei telespettatori. Chi invece non è riuscito a conquistare il cuore della bella tronista è Luca Rufini, ex cavaliere del trono over giunto alla corte di Sonia Lorenzini, suscitando polemiche e dubbi.

Trono classico Uomini e donne 2017: Luca Rufini eliminato da Sonia Lorenzini- fonte newnotizie.it

Lunedì 16 gennaio sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne e le anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale fanno sapere che Sonia ha eliminato proprio Luca. Dopo aver commentato in studio il videomessaggio che l’ex cavaliere del trono over ha pubblicato sui social per smentire la presunta relazione con la ex Bonas di Avanti un Altro Paola Caruso, Maria ha fatto la fatidica domanda. La risposta di Sonia è stata categorica: per lei non è nato nessun interesse e vorrebbe eliminarlo.

I commenti non sono tardati ad arrivare. In studio si è ironizzato sul destino del corteggiatore e l’ospite d’onore Mario Serpa, seduto accanto a Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore a esprimere il proprio giudizio su tronisti e corteggiatori, gli ha chiesto se tornerà al trono over. La risposta di Luca? Un no secco.

Sembra che l’ex cavaliere del trono over non abbia preso bene la decisione di Sonia Lorenzini di interrompere la sua conoscenza. Luca si è sfogato pubblicamente poco dopo la puntata propri sulla sua pagina ufficiale Instagram: ‘Ho agito e agisco seguendo il cuore e nessun cuore soffre se insegue i suoi sogni’.

In ogni caso, sembra che l’ormai ex corteggiatore abbia preferito per il momento tornare alla vita di tutti i giorni, ma c’è chi ancora si chiede se l’ex cavaliere del trono over tornerà in studio. Se Luca Rufini lascerà davvero la trasmissione di Maria De Filippi senza aver trovato l’anima gemella sarà solo il tempo a dirlo.