Quantcast

Uomini e Donne, news su Tina Cipollari

Nuove indiscrezioni per una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne, anche se in questo caso non stiamo parlando di una corteggiatrice o di un tronista, bensì dell’opinionista Tina Cipollari, che in questa lunga estate ha sollevato parecchi dubbi ai fan in merito alla sua conduzione di U&D nella prossima stagione, dal momento che la storica “vamp” potrebbe avere impegni in vista dell’esordio di Pechino Express, il reality fortunatissimo a livello di share che partirà a breve con la sua nuova edizione.

tina-cipollari

Molti sostenitori di Tina continuano infatti a chiedersi se una sua eventuale partecipazione allo show RaiDue possa compromettere la presenza a Uomini e Donne di una delle forze più trainanti del trono Over e Classico, e che senza dubbio potrebbe portare molto beneficio anche nella discussione del nuovo trono Gay. Nonostante le recenti interviste, però, Tina non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito al programma di Maria de Filippi, rendendo ovviamente i fan molto inquieti, soprattutto per chi si aspettava a Settembre nuovi “scontri” verbali con Gemma, che comunque nell’ultimo periodo sembra essere molto più serena e gioiosa di quanto dichiarasse un tempo.

Una delle coppie di Uomini e Donne che continuano nel frattempo ad attirare l’attenzione dei fan, costituita da Eleonora e Oscar, è al centro di una nuova discussione in quanto molti supporter ricorderanno come in passato la corteggiatrice avesse scelto di considerare il tronista un “semplice amico”. La loro relazione è evoluta, oppure si tratta sempre di amicizia?

Sembrerebbe, grazie alle rivelazioni dei social, che la storia sia effettivamente evoluta in meglio, come fanno sapere loro stessi dai loro profili ufficiali, che li ritraggono fotografati insieme durante le vacanze: una nuova storia di Uomini e Donne che fortunatamente inizia per il meglio, in attesa delle novità di Settembre e su cui la Redazione è al momento all’opera.