Quantcast

Uomini e Donne, novità su Fabio e Ludovica

Le ultime news gossip Uomini e Donne sono dedicate ad una delle coppie di maggior successo del format, ovvero quella formata da Fabio e Ludovica, che continua come sempre a catalizzare l’attenzione del pubblico anche a stagione conclusa. Le recenti indiscrezioni ci rivelano alcuni dettagli in merito a qualche probabile difficoltà sperimentata dai novelli fidanzati, che come sappiamo hanno acconsentito all’idea di partecipare alle registrazioni della prossima edizione di Temptation Island.

fabio-colloricchio

Dal momento che uno dei cardini del reality estivo è mettere a dura prova i sentimenti e la fedeltà dei partecipanti, per scoprire se la relazione tra i partecipanti VIP è qualcosa di più rispetto al semplice affetto, la vita sull’isola è diventata particolarmente difficile per Fabio, che si sarebbe lasciato andare con una nuova e bella tentatrice, secondo quanto suggerito dalle ultime fonti di gossip. L’ex corteggiatore campano si sarebbe inoltre concesso qualche momento di tenerezza con la giovane, una notizia che avrebbe fatto il giro dei social e dei fan di Uomini e Donne in primis.

La pagina ufficiale dedicata ai due ragazzi ha comunque chiesto di attendere la messa in onda per valutare ciò che è successo veramente. La pazienza, quindi, e la messa in onda delle prime registrazioni potrà chiarire le circostanze.

Continua invece a dare nuove sorprese la storia di Gemma, che dopo aver consegnato la fatidica lettera a Giorgio è tornata alle sue quotidiane attività e a dedicare attenzione ai fan tramite i social. Una notizia in particolare, però, potrebbe chiamare la storica dama del trono Over all’attenzione: Remo Proietti, un ex pretendente di Gemma, si è lasciato ultimamente avvicinare per alcune interviste, durante le quali avrebbe confermato il suo interesse sempre rinnovato per la dama.

Sicuramente si tratta di una sorpresa che potrebbe far riscoprire molta felicità a Gemma: il possibile ritorno di Remo a Uomini e Donne previsto per la nuova stagione l’aiuterà a superare la delusione per Giorgio? Scopriremo ovviamente nelle prossime settimane se il ritorno di fiamma potrà dare nuova linfa alla dama simbolo del trono Over U&D.