Quantcast

Uomini e Donne, novità su Lucas

Si accende di nuovo la luce dei riflettori di Uomini e Donne su uno dei protagonisti principali dell’edizione 2016 appena conclusa: Lucas Peracchi, l’ex tronista che sembra volere a tutti i costi una seconda chance per tornare da vincitore davanti al pubblico del celebre people show di Mediaset. Come ricorderemo, Lucas (che da pochi giorni è arrivato alla soglia dei 28 anni), si è trovato al centro di pesanti controversie per un chiacchierato accordo dietro le quinte con Giulia, che gli avrebbe portato più possibilità di estendere la propria partecipazione al programma.

Luca Peracchi - blastingnews.com
Lucas Peracchi – blastingnews.com

A rendere la situazione di Lucas più delicata si è inoltre aggiunto il fatto che la relazione con Giulia, una volta usciti entrambi dal programma, non sembra essere andata a buon fine, secondo le ultime news di gossip. Per questo, in una recente intervista offerta ad un magazine del settore, Lucas ha affermato di volere una sonora “rivincita” per via dei problemi incontrati durante la trasmissione del format di Canale 5. Le parole dell’ex tronista, molto accorate e sentite, denotano la sua volontà di tornare a Uomini e Donne, con il ruolo che gli è stato assegnato ai tempi della sua prima partecipazione.
La proposta di Lucas verrà ascoltata da Maria de Filippi? Mentre saranno i prossimi mesi a decidere delle sorti dell’ex tronista, un’altra protagonista del trono Classico, Giulia de Lellis, torna a far parlare di sé sui social: dopo aver ricevuto il permesso dalla Redazione di postare foto di coppia con Andrea Damante, alcuni fan sembrano aver avuto qualcosa da ridire sul numero di fotografie pubblicate dalla bella partner di Andrea, commentando con frasi di invidia le immagini del suo profilo.

Fortunatamente, sono arrivate “in soccorso” le sue fan più accanite, che hanno cercato di placare i bollenti spiriti dei cosiddetti “haters”: seguiranno ancora proteste e polemiche contro alcuni scatti del tutto innocenti e di cui certamente Giulia non deve scusarsi? Scopriremo la risposta online nei prossimi giorni.