Quantcast

Uomini e Donne, nuovi arrivati

Sono finalmente apparsi nuovi nomi nella lista dedicata ai possibili partecipanti del trono 2016/2017 di Uomini e Donne, che si avvicina più che mai in questo mese nel quale vedremo esordire le prime registrazioni del people show.

Roberto Ranieri - Fonte: gossippiu.com
Roberto Ranieri – Fonte: gossippiu.com

Dopo l’esperienza di Temptation Island, troviamo tra coloro che non ci penserebbero due volte a mettere piede nello studio Mediaset Roberto Ranieri, ex di Valeria Vassallo che vorrebbe cercare una seconda opportunità di riappacificarsi con il pubblico dei fan del programma, dato il tradimento nei confronti della fedele Valeria, compromettendosi poi con Melissa.

Il trono rosso di Uomini e Donne non dispiacerebbe affatto a Roberto, che confessa di non aver ricevuto proposte del genere da parte della Redazione, ma a cui aderirebbe in un battibaleno se ne avesse possibilità. “Parteciperei soprattutto per riabilitare la mia immagine davanti a chi si è fatto una cattiva idea di me”, affermando che nonostante le incomprensioni è ancora appassionato delle storie in cui si dà ampio peso all’affetto.

Riprende invece con una nota positiva la storia di Andrea e Valentina, che nonostante la “burrasca” passata nei mesi scorsi, sono riusciti a trovare un punto di contatto: hanno ricominciato a postare foto sui social spiegando nello stesso tempo di aver superato il periodo in cui a causa dei continui litigi ogni giorno in coppia era un continuo scontro.

Ad oggi i due sono tornati ad essere la coppia affiatatissima di sempre, fedele e consapevole che potrà superare le prossime difficoltà con più serenità: tutto questo in attesa dell’esordio delle prime registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne.