Quantcast

Uomini e Donne, Oscar ed Eleonora insieme

Inizia ufficialmente l’estate di molte coppie nate durante le ultime settimane di trasmissione di Uomini e Donne, dopo diversi ripensamenti, ripicche e difficili situazioni, tra le quali il giudizio dei fan e dei social. Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono tra i primi a comunicare la loro felicità insieme, raccontando ai principali magazine di gossip i benefici della loro convivenza dopo la conclusione del programma: “Non immaginavo di poter trovare un sentimento simile ad Uomini e Donne”, ha riferito infatti la giovane ex corteggiatrice.

Oscar Branzani - Fonte: tvzap.kataweb.it
Oscar Branzani – Fonte: tvzap.kataweb.it

Dopo essere stata scelta da Oscar, che l’ha preferita all’arrembante Karin Bonucci, Eleonora racconta l’esperienza di un amore condiviso: “Non ci fermiamo un momento, siamo molto attivi e felici insieme”, nella Firenze dove convivono da circa 3 settimane insieme. La ragazza è inoltre sempre disponibile a seguire Branzani nelle sue “trasferte”, tanto da essere definiti inseparabili. Il loro rapporto è, d’altronde, la migliore risposta che si potrebbe sperare, dopo che alcuni “maligni” hanno sostenuto che Eleonora fosse interessata esclusivamente all’apparizione televisiva.

Anche l’estate dei protagonisti del trono Over trova il sempre in forma Giorgio Manetti al centro di alcune polemiche create dai fan sui social, che vorrebbero sapere sempre più in merito ad un possibile ritorno con Gemma. La dama torinese, infatti, si esprime a favore di un ritorno di fiamma dopo mille controversie dietro e fuori dalla telecamera, come dimostrato anche nello speciale serale di Uomini e Donne che li ha portati davanti ad un pubblico sempre più vasto, con diversi quesiti a cui dare una risposta ufficiale.

Tra di essi, la fatidica domanda: “Rivedremo Gemma e Giorgio insieme?” Manetti ha pensato bene di spiegare come stiano in realtà le cose, con un breve post Facebook in cui chiosa: “Nessuno può tornare indietro, ricominciando da capo”. Dopo due anni di tormentato rapporto, il sogno di Gemma sembra quindi irrealizzabile, nonostante l’Italia abbia avuto modo di conoscere il suo profondo sentimento per il cavaliere del trono Over: che cosa succederà quindi a Settembre, quando l’ex coppia tornerà sugli schermi?

I prossimi mesi si riveleranno un momento chiave del loro rapporto, perciò seguiremo da vicino gli avvenimenti che porteranno alla soluzione definitiva di questo “enigma”.