Quantcast

Uomini e Donne, primi due mesi d’amore per Eleonora e Oscar!

Si aprono con tante novità per Oscar Branzani e la compagna Eleonora Rocchini le news gossip di Uomini e Donne della settimana. La coppia, che domani festeggerà i primi due mesi di relazione insieme, non potrebbe essere più felice, complice anche la grande discrezione che li ha sempre accompagnati una volta conclusa l’edizione 2016 del programma.

Oscar Branzani - Fonte: tvzap.kataweb.it
Oscar Branzani – Fonte: tvzap.kataweb.it

I due fidanzati, infatti, non si sono “montati la testa” e continuano a vivere la quotidianità in maniera piuttosto intima e di certo lontano dagli scandali, senza rinunciare ovviamente ai social e al rapporto quotidiano con i fan, ma con moderazione e soprattutto in maniera molto ispirante, come dimostrano i recenti scatti sui profili Instagram dei due, in cui si scambiano il buongiorno quotidiano e tante tenerezze.

Un’altra coppia che sembra andare a gonfie vele è il duo Andrea – Giulia, che non smentiscono le promesse di affetto reciproco che si erano già scambiati ai tempi della trasmissione Mediaset. I “Damellis”, come ormai sono noti al pubblico di Uomini e Donne, non perdono occasione per dimostrare al popolo del Web il loro affetto, inserendo tantissime fotografie sulle rispettive pagine social e postando soprattutto tramite Snapchat, un servizio di messaggistica che sembra proprio essere tra i loro preferiti.

Nonostante tutto proceda per il meglio, una recente dichiarazione di Andrea ha suscitato alcuni interrogativi interessanti al suo pubblico. Dopo essere stato interpellato in merito alla sua relazione con Giulia, ha risposto: “Non ero mai stato fidanzato realmente, prima d’ora”. Parole che di certo dimostrano quanto sia forte il legame che l’ha portato a Giulia, ma che sollevano qualche punto di domanda sulle sue precedenti relazioni.

La coppia Giulia – Andrea è comunque al momento molto impegnata nel tour estivo dei locali in cui si intrattengono per serate e incontri con i fan, in attesa di un viaggio autunnale che porterà i due beniamini di Uomini e Donne nientemeno che in America, alla scoperta di nuove sensazioni.