Quantcast

Uomini e Donne, ecco i primi tronisti gay

Aumentano ogni giorno di più i fan dell’universo di Uomini e Donne desiderosi di conoscere in anteprima i nomi dei partecipanti dei troni che partiranno a Settembre, ed in particolar modo il nuovo segmento dedicato al discusso Trono Gay, di cui sarebbero già noti i nomi dei due primi tronisti in assoluto: tutto questo, proprio mentre si vocifera che Tina sia in “partenza” per il format Pechino Express, scelta che potrebbe ovviamente comportare la sua temporanea assenza da Uomini e Donne.

Valerio Pino - Fonte: urbanpost.it
Valerio Pino – Fonte: urbanpost.it

Tra i primi nomi per il Trono Gay in partenza a Settembre troveremo infatti il giovanissimo Valerio Pino, che a soli 23 anni coltiva tante passioni (di cui le principali sono la fisioterapia, l’attività di modello e di blogger) ed a quanto pare, persino ad alto livello: il suo profilo social Instagram è infatti seguito, al momento, da circa 25.000 supporter. Il secondo possibile nome è quello di Emanuele, che condivide con Valerio alcune delle sue passioni principali, con una presenza molto attiva online.

Emanuele proviene da Napoli ed è già una stella online, ancora prima di approdare ufficialmente a Uomini e Donne. Ha, infatti, più di 190.000 followers – destinati inevitabilmente ad aumentare man mano che si avvicinerà la fatidica data di esordio – e sembra inoltre rispecchiare ciò che il pubblico potrebbe aspettarsi da un concorrente carismatico e interessante.

Rimangono in sospeso invece le ulteriori presenze del trono Classico, anche se si vocifera che “un attore ed una tentatrice” (ovviamente di Temptation Island) potrebbero entrare a far parte del gruppo di tronisti e corteggiatori dell’anno prossimo. Quali saranno i loro nomi?