Quantcast

Uomini e Donne, primo “mesiversario” per Andrea e Giulia

Si aprono all’insegna dell’affetto dei fan delle coppie più amate di Uomini e Donne le news di questa settimana in merito all’ex Trono Classico di quest’anno. In particolare, Andrea Damante e Giulia de Lellis starebbero sperimentando un periodo di grandi emozioni e stabilità nel proprio rapporto, che ha raggiunto da pochi giorni la soglia del primo “mesiversario”, o anniversario mensile. La notizia è stata molto ben accolta dai loro supporter, che hanno ben pensato di inviare ai due alcuni piccoli regali, tra cui poster, collage con le loro fotografie più significative e doni tecnologici per la casa.

Giulia de Lellis - Fonte: youtube.com
Giulia de Lellis – Fonte: youtube.com

La coppia ha ovviamente risposto con molta gratitudine all’affetto dei fan, soprattutto attraverso i social, dopo essersi dilettati a scartare i regali uno per uno. Segno che l’ascendente della coppia non accenna a calare, e sicuramente per tutta l’estate sarà al centro dell’interesse degli spettatori di Uomini e Donne. Chi invece sembra avere qualcosa da ridire in merito all’ultima stagione del format è Karin Bonucci, tra le principali protagoniste del trono Classico di quest’anno. Dopo aver corteggiato inizialmente con successo Oscar Branzani, come sappiamo, l’attenzione del tronista si è rivolta improvvisamente alla rivale Eleonora Rocchini, che si è rivelata in effetti la sua scelta a fine trasmissione.

Nonostante questo, Karin si è recentemente sfogata in un’intervista in cui ha commentato di aver dato il massimo come corteggiatrice e di esser sempre stata convinta della validità del proprio percorso, così come di quello che ha saputo trasmettere ad Oscar. “Ci ho creduto molto, e naturalmente anche Oscar sembrava crederci”, ha commentato. “Le mie speranze sono state buttate giù in pochi secondi”. Fortunatamente la giovanissima Karin (appena 19 anni) è riuscita a riprendersi e a prendere l’esperienza di Uomini e Donne con filosofia: “Non me lo sarei aspettato, ma sto imparando ad andare avanti”.

Sarà ora tempo di vacanze per i fortunati e i delusi dal Trono Classico? A breve potremo ricevere informazioni interessanti in merito alle nuove proposte di U&D previste per Settembre, quindi l’appuntamento con le ultime news non tarderà sicuramente ad arrivare prima che mai.