Quantcast

Uomini e Donne, problemi per Giorgio?

Tornano al centro della scena le ultime news Uomini e Donne relative all’indiscusso protagonista del trono Over Giorgio Manetti, che nelle ultime ore sarebbe al centro della preoccupazione di molti fan, per via di una recente intervista al magazine gossip DiPiù, in cui la madre avrebbe dichiarato una situazione finanziaria non troppo rosea, purtroppo, per il figlio, in seguito a recenti problemi avuti con la sua azienda.

Gemma e Giorgio - Fonte: gossipblog.it
Gemma e Giorgio – Fonte: gossipblog.it

Ricorderemo di certo che Gemma aveva rinfacciato spesso a Giorgio di non poter vivere assieme a lui sotto uno stesso tetto, nella bella Firenze a cui ha sempre guardato con ammirazione: alcune lamentele della ex dama hanno avuto spesso al centro le difficoltà finanziarie intercorse tra i due, e Giorgio, ovviamente, non ne ha fatto mistero, rivelando di essere rimasto deluso. Si tratta di una delle situazioni più complicate per il cavaliere, che senza dubbio con la tempra che gli è propria cercherà di risollevare la situazione appena possibile.

C’è però anche chi, reduce dalla passata edizione di Uomini e Donne, se la passa comunque bene: si tratta di Fabio e Nicole, che secondo le ultime news potrebbero addirittura essere sposi a breve. La loro storia procede infatti a gonfie vele per l’ex corteggiatrice e il tronista, che hanno smentito le varie accuse di crisi e flirt che avrebbero dovuto svilire il loro rapporto.

Invece, la coppia Mazzocato – Colloricchio è più forte che mai, e come confessato dai due sui settimanali gossip che hanno pubblicato aggiornamenti sul loro status, c’è un anello di fidanzamento a unire i due ed anche una approfondita presentazione alla famiglia del ragazzo. Un viaggio in terra estera (la meravigliosa Argentina) ha completato il tutto; cosa può mancare oltre al matrimonio vero e proprio? Sicuramente l’appoggio dei fan sui social, che come in occasioni come queste succede, di certo non verrà a mancare.