Quantcast

Uomini e Donne, qualche indiscrezione

Le novità in merito al trono di Uomini e Donne al via il prossimo Settembre iniziano a farsi più consistenti, con alcune indiscrezioni esclusive in merito agli orari e ai tipi di appuntamento che ci aspettano con il people show Mediaset.

i-50-anni-di-maria-de-filippi-638x425

Stiamo infatti scoprendo qualcosa di più in merito al chiacchierato Trono Gay, che a sorpresa potrebbe addirittura presentarsi in un’edizione speciale serale svincolata dalle puntate del pomeriggio, con scelte che potrebbero avvenire proprio durante la diretta; per rendere più avvincente e adrenalinica questa nuova variante del Trono Classico, che avrà comunque un ruolo di rilievo esattamente come il Trono Over, su cui si dibatte ancora in merito a Gemma e Giorgio come protagonisti.

Mentre continuano a definirsi protagonisti e scenari dei nuovi troni, nel mondo di Uomini e Donne è comparsa una nuova notizia shock che sicuramente colpirà i fan della coppia Alessia-Aldo, una delle più amate della passata stagione: i due si sarebbero lasciati recentemente, come si evince da una foto di Alessia pubblicata sul social Instagram, in cui si può vedere il suo tatuaggio (che recita: “Forte come due, ma sei solo una”) affiancato da un emblematico “The End”.

La conferma ufficiale sembra poi essere stata data anche dai blog più vicini alla coppia, che ne riportano quotidianamente le vicende. Aldo, dal canto suo, non sembra aver dato segno della profondità di questa conclusione così inaspettata in pubblico; nonostante la sua ultima immagine scattata risalga ad Aprile, il che può fare pensare ad un silenzio più lungo di quanto non appaia.

Quali saranno i motivi che hanno portato alla separazione della coppia? Al momento sembra difficile fare luce su quanto accaduto; tuttavia è molto probabile che una volta mitigato il dolore della separazione, saranno proprio due dei protagonisti più amati di Uomini e Donne a darci le possibili spiegazioni.