Quantcast

Uomini e Donne, chi saranno i nuovi tronisti?

A poche ore dalla rivelazione delle coppie che parteciperanno alla prossima edizione di Temptation Island, anche Uomini e Donne inizia a veder definiti alcuni dei nomi relativi ai tronisti che parteciperanno al Trono Classico e Trono Gay della stagione 2016/2017 del programma. Due tronisti, di cui una vecchia conoscenza ed una new entry su cui però si è già molto discusso, sembrano infatti essere in pole position per il ruolo di candidati.

Manuel Vallicella - Fonte: chedonna.it
Manuel Vallicella – Fonte: chedonna.it

Iniziando dal Trono Classico, che anche durante il 2016 ha continuato a catalizzare l’attenzione del pubblico, sebbene non ai livelli della controparte Trono Over, le possibilità di vedere Manuel Vallicella corteggiato da nuove aspiranti sono molto alte. Il giovane, infatti, ha conquistato tantissimi grazie alla sua passione per i tatuaggi e la body art, dimostrando inoltre un’innata dose di umiltà che l’ha posto tra i personaggi di Uomini e Donne più amati. Una rivincita, dopo la fine inattesa del suo percorso con Ludovica, nonostante fosse stato uno dei migliori in termini di condotta, è proprio quello che la Redazione cercherà di offrirgli a Settembre.

Continuano inoltre ad accumularsi le voci relative alla presenza di Giulia Latorre alla prima edizione del Trono Gay di Uomini e Donne. La bella 22enne avrebbe infatti commentato presso una radio locale, in cui è intervenuta parlando del suo futuro televisivo, le proposte ricevute dall’emittente Mediaset. “C’è qualche possibilità che io possa partecipare realmente a Settembre, ho ricevuto alcune proposte” è stato il suo commento.

Non c’è ovviamente ancora certezza definitiva della sua partecipazione; tuttavia potrebbe essere proprio lei la scelta ottimale da affiancare a Sasha Guidi, recentemente paparazzato nella Capitale, di cui a sua volta si mormora che potrà essere il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne: sarà veramente così? Ci aspettiamo nuove conferme entro i prossimi giorni.