Quantcast

Uomini e Donne, Sasha Guidi primo tronista gay?

L’estate è appena iniziata, ma già iniziano ad accumularsi news ed indiscrezioni su quella che potrebbe rivelarsi una componente fondamentale della prossima stagione di Uomini e Donne assieme ai rinnovati Trono Classico e Trono Over: per lungo tempo, Maria de Filippi si è infatti battuta per portare il Trono Gay in televisione, avviando casting che stanno riscuotendo ottimo successo in tutta Italia, per trovare il primo tronista disposto a dare inizio a questa avventura del tutto inedita.

sasha-guidi-tronista-gay

Ed è proprio in merito all’identità del tronista che iniziano ad accumularsi voci di corridoio: secondo quelle più affidabili, potrebbe trattarsi del 23enne Sasha Guidi, proveniente da Pescara. Il giovane ha provveduto a passare le rigide selezioni della Redazione di Uomini e Donne, che non ha perso tempo e gli ha dedicato immediatamente un profilo molto lusinghiero sul sito ufficiale, definendolo un ragazzo di semplici abitudini, molto intrigante e simpatico, aggiungendo anche un “piccante” alla lista delle sue qualità; un tratto che certamente farà discutere molto gli spettatori all’inizio della nuova stagione del people show.

Sasha Guidi ha già girato una video-presentazione e scattato alcune foto promozionali, perciò è molto probabile che il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne sia proprio il simpatico 23enne. Mancano naturalmente molti altri volti per popolare il nuovo trono, ma di certo la Redazione provvederà a scovarli durante l’estate e la messa in onda del reality “fratello” Temptation Island.

Nello stesso tempo in cui si decidono le sorti del Trono Gay, una coppia appena formata (Eleonora e Oscar) si dedica a gestire il gossip che proviene direttamente dai social per bocca dei propri fan: l’ex corteggiatrice è infatti stata accusata di non essere realmente innamorata di Branzani, ed ovviamente volendo dimostrare il contrario -essendo ormai giunta ad un mese esatto dall’inizio della loro storia- ha pubblicato delle parole d’amore molto intriganti per Oscar, augurandogli “altri mille di questi giorni insieme”.

Procedono quindi ottimamente le vicende relative alle neo-coppie e alla ricerca di new entry per i prossimi troni in Uomini e Donne: quali altre sorprese ci riserverà l’estate appena iniziata?