Quantcast

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto lascia il mondo dello spettacolo: i suoi hater festeggiano

Uomini e Donne, ultime news e indiscrezioni su una delle ex corteggiatrici più chiacchierate e discusse del programma tv di Canale 5: Tara Gabrieletto. La fidanzata dell’ex tronista ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi 2016 Cristian Gallella lascerà il mondo dello spettacolo… Perché? La guerra social contro Alberto Dandolo di Dagospia, il presunto tradimento di Cristian Gallella con un’ex commessa vicentina di nome Sara, lo scandaloso e vergognoso affaire Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, e tante altre questioni sollevate dall’ex agente dei vip Lele Mora avrebbero spinto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a prendere questa decisione. La notizia è stata diffusa dal settimanale di gossip Novella 2000.

Tara Gabrieletto con Cristian Gallella - Foto: Facebook
Tara Gabrieletto con Cristian Gallella – Foto: Facebook

“Tara Gabrieletto ci conferma che il 2 settembre sposerà l’ex tronista e ormai ex naufrago dell’Isola dei Famosi Cristian Gallella, ragazzo dal carattere fumantino che la scorsa settimana avrebbe dato uno schiaffo a Gianluca Mech, il re di Tisanoreica con il quale ha partecipato al reality. Tara non fa cenno a Sara, la presunta amante di Gallella, e ci dice che non vuole più avere a che far con il mondo dello spettacolo. Dopo le nozze vuole aprire un negozio di vestiti per cani”.

La notizia ha ovviamente fatto il giro dei forum, blog e siti dedicati a Uomini e Donne. I suoi hater hanno accolto con gioia e soddisfazione la scelta di Tara Gabrieletto di abbandonare il mondo dello spettacolo una volta per tutte e sperano che non sia soltanto una farsa mediatica…

Intanto stanno facendo molto rumore in Rete le dichiarazioni velenose dell’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi contro Tara Gabrieletto. Parole di fuoco e durissime. “Tara ha le sue colpe – ha detto Lucas a Novella 2000 -, ma lo scemo sono io a essermi lasciato abbindolare e ad aver accettato di ascoltare gli audio di Giulia, anche se un’idea del genere non è stata mia… Io e Tara eravamo in confidenza, le parlavo dei miei dubbi e del fatto che non sapessi chi scegliere… Nel frattempo, quando mi aiutava per fare le serate con lei e Cristian, mi parlava sempre più spesso di Giulia sponsorizzandola. Io accettai di sentire questi famosi audio e da quello che sentivo sembrava che Giulia fosse una ragazza innamoratissima e cotta di me (solo dopo ho capito che erano stati preparati). Dopo sono iniziate anche le telefonate – ha sottolineato Lucas Peracchi di Uomini e Donne – e Giulia impaziente ha voluto sentirmi a tutti i costi al telefono sempre più spesso. Nel momento in cui le ho fatto la prima chiamata ho capito che il mio trono sarebbe finito di lì a poco… Lei era gelosa, passionale e io che sono scemo, e non sono nemmeno un pezzo di ghiaccio, ci ho creduto…”.

Per poi concludere la questione con altre parole velenose: “Tara lavora per un’altra agenzia… Non pensavo che dietro a questo mondo ci fosse gente così… Voleva farmi cambiare agente – ha sentenziato l’ex tronista Lucas -, mi ha reso ricattabile… Lei dice di averlo fatto per far trionfare l’amore, ma quale amore… Ma poi lei sapeva bene le regole del programma… C’è dietro qualcos’altro per aver rischiato di rovinare il suo rapporto con Maria, forse per un ritorno economico della sua agenzia”. Cosa dirà Tara a Lucas? La querelle tra ex personaggi di Uomini e Donne continua…