Quantcast

Uomini e Donne, Tina vs Gemma

Non c’è pace nel rapporto tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, la famosa opinionista del programma Uomini e Donne.

Tina Cipollari e Gemma Galgani - Foto: Sologossip.it
Tina Cipollari e Gemma Galgani – Foto: Sologossip.it

Manca un mese alla ripresa di Uomini e Donne, ma già volano dichiarazioni al vetriolo tra le due. Tina Cipollari ha attaccato Gemma, con un’intervista al settimanale Di Più incentrata sulla storia tra la corteggiatrice over e Giorgio Manetti. Tina ha affermato: “Gemma mi ha vomitato addosso fatti della mia vita privata che nulla avevano a che fare con Uomini e Donne”.

Tina ha continuato spiegando che i rapporti tra lei e la Galgani sono sempre stati buoni, poi qualcosa è cambiato quando è arrivato Giorgio Manetti, che lei ha sempre difeso. “La Signora Galgani, che si reputa intelligente, avrebbe dovuto sapere che non poteva dare tre versioni diverse di una persona nel giro di un anno senza cadere in contraddizione. Ed è a quel punto che non ci ho più visto e ho sbroccato”.

Tina aggiunge poi che secondo lei Gemma non ha mai amato Giorgio: “È innamorata delle telecamere, della visibilità, della popolarità. E credo che abbia usato me per avere più visibilità: a lei piace stare sotto i riflettori e le liti con me erano un ottimo modo per restare al centro dell’attenzione”. Si attende ora la risposta di Gemma…