Quantcast

Uomini e Donne trono gay: Giulia Latorre, la figlia del marò, si candida

Uomini e Donne trono gay: ultime news e ultimi gossip! Dopo che la star tv Maria De Filippi ha annunciato che ci sarà un trono gay a partire dal prossimo settembre in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi, alcuni ex personaggi del Grande Fratello si sono auto-candidati. Ora si è autocandidata anche la figlia del marò Massimiliano Latorre. Giulia Latorre, che era in lizza per il Grande Fratello 14, ha fatto coming out diversi mesi fa, rivelando di essere omosessuale. In un’intervista rilasciata a Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, conduttori del format ECG Regione, su Radio Cusano Campus, Giulia Latorre ha affermato: “Potrei partecipare a Uomini e Donne“.

Giulia Latorre - Foto: Facebook
Giulia Latorre – Foto: Facebook

La figlia del marò pugliese ha dichiarato in diretta radiofonica: “Nei prossimi mesi dovrei girare un video musicale nazionale con un cantante rock molto importante. Poi potrei partecipare a Uomini e Donne, visto che a settembre ci sarà il trono gay ci sono possibilità che io partecipi, mi hanno fatto qualche proposta, vedremo. Ho  avuto qualche contatto. Mi hanno detto in tanti che vorrebbero vedermi sul trono gay e che verrebbero uomini e donne solo per me… stiamo parlando, ci sono possibilità che a settembre partecipi… incrociamo le dita”.

Durante l’intervista, Giulia Latorre ha poi espresso tutta la sua gioia per il ritorno dell’altro marò Salvatore Girone in Italia: “Una grande notizia, quando l’ho saputa sono rimasta felicissima, perché non me l’aspettavo. Sono passati quasi quattro anni. Forse ci abbiamo messo troppo tempo per farlo tornare in Italia, ma è meglio tardi che mai. Rivedrà i suoi figli, la sua famiglia, potrà veder crescere i suoi figli, pensate che sofferenza che può essere stata vivere lontano da loro, dalla moglie e dalla mamma”.

Per quanto riguarda il trono gay a Uomini e Donne, nelle ultime settimane si sono candidati anche due ex concorrenti del Grande Fratello: Maicol Berti e Siria De Fazio. “Era ora – ha dichiarato Siria De Fazio al settimanale di gossip Top – Credo che Maria con questa iniziativa contribuirà a dare un reale specchio della situazione. Detto questo io mi candido come tronista: si preparino corteggiatrici femminili, dolci, allegre e con l’amore per la vita”. L’ex concorrente del Grande Fratello 10 Maicol Berti ha invece dichiarato a Top: “Mi candiderei solo se fossi sicuro che qualcuno di coraggioso scendesse da quella scala”.

Tra i papabili e possibili tronisti gay c’è sicuramente il cantante omosessuale dichiarato Osvaldo Supino.