Quantcast

Uomini e Donne, come va tra Ludovica e Fabio?

Le ultime news relative agli ex partecipanti del trono Classico di Uomini e Donne ci portano direttamente a considerare gli ultimi progressi della coppia Ludovica – Fabio, di cui stiamo seguendo le vicende a Temptation Island. I due sono al centro di molte speculazioni da parte dei fan, che temono la loro storia sia in crisi per via delle gelosie sviluppate sulla famosa Isola.

ludovica valli - gossipetv.com
ludovica valli – gossipetv.com

Non manca ovviamente chi continua a supportarli nonostante tutto, ma un recente episodio avvenuto sul web sembra testimoniare qualche problema di troppo per Fabio e Ludovica. La tentatrice che secondo alcuni starebbe mettendo in pericolo il rapporto tra i due, Francesca Serra, ha infatti dovuto temporaneamente chiudere il proprio profilo Instagram, in quanto letteralmente assaltato da orde di commentatori che hanno criticato la giovane per aver “messo a rischio” la relazione dei propri beniamini.

Come stanno realmente le cose tra i due? Manuel Vallicella, un altro ex partecipante di Uomini e Donne, che si ritiene possa candidarsi al ruolo di tronista nella prossima stagione dopo un anno da corteggiatore, non si è comunque speso in considerazioni “malevoli” sui due, dimostrando la maturità che l’ha sempre contraddistinto nonostante la notizia riguardi una sua ex corteggiata.

Manuel, che si definisce ancora sorpreso dal successo ottenuto dopo la partecipazione al programma, riferisce di non avere in serbo particolari progetti per il futuro da questo punto di vista, e di prendere con filosofia quello che succederà, specialmente se il mondo della TV avrà qualcosa di nuovo da offrirgli.

Quindi ci chiediamo: sarà questa umiltà che convincerà per la seconda volta la Redazione di Uomini e Donne ad ammetterlo in studio assieme ai suoi possibili “colleghi” tronisti? Mancano poche settimane ad una delle rivelazioni che potrebbe veramente cambiare il corso della vita sentimentale di Manuel e quella di una futura corteggiata: in brevissimo tempo potremo forse saperlo.