Quantcast

Uomini e Donne: nuove corteggiatrici

La puntata infrasettimanale di Uomini e Donne di questa prima settimana di Marzo parte subito con grandi aspettative e un colpo di scena inaspettato per tutti gli spettatori, soprattutto per coloro che seguono le vicende di Andrea e Lucas da tempo. Come sappiamo, i due non hanno un passato amichevole alle spalle; inoltre Damante ha sempre cercato di confondere Lucas nella scelta delle sue corteggiate.

Giorgia Lucini e Andrea Damante - Fonte: droppergen.net
Giorgia Lucini e Andrea Damante – Fonte: droppergen.net

Nonostante il riavvicinamento avvenuto sia con Giulia che con Megghi, il tronista ha deciso di lasciare entrambe da parte, facendo entrare in scena una nuova corteggiatrice, Karolina. La giovane, con una spiccata capigliatura bionda, si dimostra subito molto accattivante per Lucas, che le dimostra la sua disponibilità presentandosi nientemeno che all’università frequentata dalla new entry. Un’esterna quindi molto “artigianale”, considerando i tempi brevi in cui è stata decisa e registrata, che di certo però non avrà lasciato indifferenti i supporter delle due ragazze in studio.

Malgrado in tanti fossero convinti dell’arrivo della scelta definitiva di Lucas, come vediamo verrà ancora rinviata da questa nuova opportunità, costringendo sia Megghi che Giulia alla ricerca di soluzioni alternative nel caso in cui Lucas non dimostrasse più interesse. Dopo la pessima sorpresa che Ludovica ha organizzato per Lorenzo, da lei eliminato in seguito a voci di corridoio, sarà il turno delle due corteggiatrici? Nelle prossime puntate ci avvicineranno alla tanto attesa risposta ufficiale.