Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, riassunto del 25-05-2015

uomini-e-donne

Al termine della stagione 2015 di Uomini e Donne, è giunto il momento di ricapitolare cosa sia successo finora, anche per meglio capire cosa dovremo aspettarci dalla prossima avventura, che andrà in onda a Settembre, sui troni più conosciuti d’Italia. Partiamo innanzitutto da un dato oggettivo, un dato di fatto: lo share di quest’anno è stato più che moltiplicato soprattutto dal trono over, nella fattispecie dalle “avventure” sentimentali di Gemma e Giorgio: la dama ed il cavaliere avrebbero infatti permesso alla trasmissione di tenere banco più del dovuto, poiché il trono classico non è riuscito ad entusiasmare come un tempo, nonostante la presenza di personaggi carismatici come Mariano, Alessia, Valentina e numerosi altri.

Si cerca quindi di trarre le legittime conclusioni dalle coppie che si sono andate formando: sono pronte al matrimonio, o già in luna di miele? Indubbiamente, una delle relazioni che più abbiamo amato di questa stagione è stata quella di Christian e Tara, coronata da una pioggia di petali rosa che ha sancito l’inizio vero e proprio della storia tra i due, che da allora non si sarebbero separati, cercando subito la convivenza. Recentemente, inoltre, Tara ha manifestato la propria volontà di avere un bambino tramite un aggiornamento sulla pagina Facebook, quindi non c’è che da augurarle il meglio per quanto riguarda la vita della coppia.

Il trono over contempla comunque ancora alcuni partecipanti che sembra si stiano godendo le loro vacanze nel migliore dei modi: Gianluca, l’ex tronista, è a Forte dei Marmi per il passaggio dalla primavera all’estate, l’esuberante Daunia Cesari continua a frequentare il borgo di Nettuno assieme agli amici, divertendosi come non mai.

Oggi andrà inoltre in onda il trono over, che metterà in scena una Gemma sempre più stanca ed affaticata, è comunque l’ultima settimana di Uomini e Donne, pertanto si dovrebbero fare strada importanti cambiamenti e naturalmente scelte ufficiali. Dal momento che la settimana si concluderà quasi sicuramente con le scelte di Fabio e Valentina, ci attendiamo un trono over per i prossimi giorni con un Giorgio che non sa decidersi tra Cristiana e le avances dell’americana Laura, in cui Giorgio si prenderà le consuete critiche per il modo in cui sta “illudendo” Gemma.

Assieme a Tina, anche Gilda farà notare a Gemma quanto stia soffrendo per amore, rinunciando a mangiare per via dell’indecisione e della preoccupazione. Oggi potremo comunque vedere che cosa deciderà Giorgio delle nuove arrivate, in attesa della risoluzione definitiva del trono, che ci aspettiamo arrivi molto presto.