Quantcast

Uomini e Donne, Adriana Peluso attacca Jonas Berami e Andrea Cerioli

Uomini e Donne, Adriana Peluso attacca Jonas Berami e Andrea Cerioli

L’ex concorrente del Grande Fratello, Adriana Peluso, ha abbandonato Uomini e Donne tra le polemiche e ora si è sfogata dalle pagine della rivista di gossip, Cronaca Rosa. L’ex gieffina è rimasta molto delusa dai comportamenti dei tronisti e ha colto l’occasione dell’intervista per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

“Ho una dignità troppo spiccata per farmi calpestare da un ragazzo – ha dichiarato Adriana – che conosco appena (Andrea, ndr): non mi stava bene il suo modo di fare, il fatto che non prendesse mai le mie difese. Non tanto per la difesa in sé, visto che so difendermi benissimo da sola, ma notavo che mai spendeva una parola buona nei miei confronti, anzi. Mi sarebbe piaciuto continuare a conoscerlo, ma in modo diverso, però va bene così”.

La Peluso ha criticato il sexy tronista Andrea Cerioli anche perché non ha voluto un chiarimento, accontentandosi di Sharon Bergonzi. Secondo l’ex concorrente del GF, Andrea vorrebbe cambiare Sharon, ma non potrà mai riuscirci: “Andrea la vuole cambiare, cerca di farsela piacere per forza, ma sappiamo bene che le persone non cambiano, e non si cambiano!”. Un’altra ex gieffina, Veronica Graf, ha invece rivelato che ad Andrea Cerioli non le piace nessuna corteggiatrice.

Lapidario il giudizio di Adriana sull’altro tronista del programma pomeridiano di Canale 5, Jonas Berami. Secondo lei, il tronista spagnolo sceglierà Rama Lila anche se la sua opinione sull’attore della soap opera Il Segreto è piuttosto netta: “Non è certo venuto in Italia per trovare l’amore, ma per farsi conoscere come attore”.

Infine ha ricordato la sua esperienza nella Casa più famosa e popolare d’Italia che le ha regalato popolarità. Il reality show di Canale 5 è sempre nel suo cuore: “Lo rifarei altre cento volte, ma a sto giro scegliendo di giocare alla grande. Questa è e rimane l’esperienza più bella della mia vita”. Lei non ha paura e non si vergogna dell’etichetta di gieffina rispetto ad altri ex concorrenti del GF!