Quantcast

Uomini e Donne, Alberto e Anna

Nuove accuse e confessioni in primo piano nella puntata di Uomini e Donne odierna, in cui abbiamo al centro dello studio televisivo la coppia AlbertoAnna, che sembra essere a conti fatti arrivata alla fine della loro storia. Il momento è senza dubbio ideale per Anna, che approfitta della situazione critica per parlare del suo passato emotivo e sentimentale, formato da una relazione complicata con l’ex marito, nonché con la maggior parte dei corteggiatori con cui ha avuto a che fare.

Anna Tedesco - Fonte: isaechia.it
Anna Tedesco – Fonte: isaechia.it

Catturando l’attenzione del pubblico, Anna ha poi continuato il suo flashback annunciando di voler ritrovare se stessa: dopo due anni circa di riflessione, la gelosia rimane comunque a suo dire uno dei più grandi “difetti” che la caratterizzano. Poco dopo arriva ovviamente anche l’ingresso e la risposta di Alberto in persona, che esordisce negando quanto appena detto da Anna.

Ciò che sarebbe mancato alla coppia è in realtà l’affiatamento: l’uomo avrebbe visto la sua partner molto scostante e fredda, e più interessata a ricevere riscontro sui social, parlando con il suo pubblico e i fan, piuttosto che parlare di eventuali problemi con lui, direttamente. Non mancano, alla fine del monologo di Alberto, le opinioni di Luca, che smentisce a sua volta quanto detto dal partecipante del trono Over di Uomini e Donne: Anna sarebbe stata interessata, disponibile e pronta a sorridere: il ballo al centro dello studio sarà forse l’ultimo della loro storia?

Le accuse tra i due potrebbero continuare, così come potrebbe spuntare inaspettata una possibile riconciliazione: a questo punto, non ci resta che seguire la prossima settimana di Uomini e Donne per scoprire la verità sui due.