Quantcast

Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sfottono Tina Cipollari

Aldo Palmeri di Uomini e Donne ha voluto prendere in giro in modo bonario la storica e simpatica opinionista storica del programma pomeridiano di Canale 5, Tina Cipollari, in un video condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram. Come ricorderanno i fan della bellissima coppia vip, la vamp si era sempre schierata duramente contro Aldo Palmeri durante il suo trono arrivando a dire che non si sarebbe mai sposato. In realtà la profezia dell’esuberante Tina Cipollari è stata sonoramente smentita nei fatti. Proprio per questo motivo e per scherzarci su, Aldo Palmeri ha ironizzato sulle opinioni espresse dalla moglie di Chicco Nalli in tv. Uomini e Donne Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sfottono Tina Cipollari

Nel condividere il divertente e ironico video, l’ex tronista Aldo Palmeri ha scritto: “Le profezie di Tina! #dovevafarelamaga #nonnesbagliauna #sischerza #chenessunoselaprenda”. In realtà Aldo Palmeri e Alessia Cammarota formano una delle coppie più belle e amate di Uomini e Donne. In poco tempo hanno davvero bruciato le tappe del loro amore.

Una love story da sogno visto che si sono uniti in matrimonio il 19 dicembre 2014. Oltre un mese fa hanno coronato il loro sogno d’amore formando una famiglia. Il 17 giugno 2015 è infatti nato il piccolo Niccolò. I fan della coppia sono ovviamente molto felici ed entusiasti della loro storia matrimoniale che regala sorprese a go go! E chi l’avrebbe mai detto, vero Tina Cipollari?

La storica opinionista può comunque essere soddisfatta del successo che sta riscuotendo il suo libro “No, Maria io esco” come ha sottolineato suo marito Chicco in una recente intervista radiofonica!