Quantcast

Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina dopo la scelta la convivenza-VIDEO


iGOSSIP.it – Uomini e Donne- Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: “Andiamo a vivere insieme” on MUZU.TV.

Uomini e Donne Amedeo Andreozzi e Alessia Messina dopo la scelta

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina dopo la scelta sono già pronti per un grande passo. La scelta del bellissimo tronista di Uomini e Donne è stata trasmessa soltanto pochi giorni fa e ha sbancato l’Auditel. E’ stata una delle scelte più viste degli ultimi anni, superando perfino quella di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.

Nella sua prima intervista post scelta al settimanale DiPiù Tv, il tronista Amedeo Andreozzi ha rivelato che andrà a convivere con la sua dolce metà al più presto proprio perché non riescono a stare separati per molto tempo e ha bisogno di averla al suo fianco ogni giorno.

Alessia Messina lavora come commessa in un negozio a Catania e la città siciliana potrebbe essere proprio la città dove i due personaggi di Uomini e Donne andranno a convivere, anche se Amedeo Andreozzi non pone limiti alla Provvidenza: “Il mio sogno è avere un’attività tutta mia: vorrei aprire un ristorante visto che ho già esperienza nel settore. E sarebbe bello aprirlo proprio a Catania, la città di Alessia. Ma potremmo decidere di andare a vivere anche in una città nuova per entrambi e costruire lì una nuova vita assieme. Perché io voglio stare con Alessia per sempre”.

I fan della neo coppia sono davvero molto felici e aumentano giorno dopo giorno sulle pagine social dei due personaggi. Stravedono per Amedeo e Alessia. Qualcuno però spera che non brucino troppo le tappe della loro storia d’amore. A tal proposito il tronista Amedeo Andreozzi ha asserito: “Io e Alessia, è vero, che stiamo assieme da poco tempo. Ma sono sicuro, anzi sicurissimo, che quello che provo per lei è vero amore. Da quando ho Alessia al mio fianco, ho capito che, fino ad oggi ho perso già un sacco di tempo. Perciò ora non voglio più aspettare. Voglio vivere appieno questa mia immensa felicità”. I sostenitori sognano ad occhi aperti!