Quantcast

Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi lascia il trono per Valentina Dallari?

Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi e la sua donna ideale

Amedeo Andreozzi lascia il trono di Uomini e Donne per corteggiare Valentina Dallari? Il rumor serpeggia in Rete dopo che lo stesso neo tronista della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi ha rivelato in un’intervista al settimanale di gossip Vip che gli piace molto Valentina Dallari poiché è molto interessante ed è una bellissima ragazza. Ha spiegato che la tronista ha un bel carattere, anche se non la conosce ancora bene.

“Se dovesse piacermi davvero – ha detto l’ex corteggiatore di Teresa Cilia a Temptation Island -, non escludo di poter lasciare il trono e propormi come suo corteggiatore. Mi sentirei più a mio agio, anche perché di solito non faccio la preda”. Il suo obiettivo principale è quello di non rimanere zitello. Il collega di trono del sexy italo-argentino Fabio Colloricchio ha descritto le qualità che deve possedere la sua donna ideale. Non deve essere cafona, arrivista, falsa e sfacciata.

Poi si è soffermato sulla sua città, Napoli, sui problemi legati alla disoccupazione sia nel capoluogo campano sia nel resto d’Italia. “A Napoli sono molto legato perché c’è la mia famiglia – ha raccontato Amedeo Andreozzi -, ma sono molto realista: in Italia e a Napoli non c’è lavoro. La mia è una città bellissima ma se dovessi svegliarmi la mattina e vedere il mare e il Vesuvio e faticare ad arrivare a fine mese, impazzirei. Preferirei andare in un Paese del Nord Europa – ha aggiunto il tronista campano -, in una città come Londra dove piove quasi tutti i giorni, ma almeno farei una vita più che dignitosa e avrei la possibilità di realizzarmi e realizzare i miei sogni. Ma questi problemi vorrei affrontarli con una compagna al mio fianco. Vorrei innamorarmi anche per questo: per poter contare su un’altra persona. Sono pronto!”.

Ragazze fatevi avanti! Cosa aspettate?