Quantcast

Uomini e Donne, Amedeo e Alessia a Temptation Island?

A qualche giorno dalla definitiva scelta di Amedeo Andreozzi, che ha eletto Alessia Messina da sua corteggiatrice a fidanzata e compagna di vita, il gossip di Uomini e Donne continua ad impazzare con i suoi principali protagonisti. La felice nuova coppia si starebbe infatti preparando ad una vacanza del tutto atipica, sempre condotta sotto il sapiente occhio di Maria de Filippi. I due sarebbero infatti stati contattati per far parte del format Temptation Island, versione italiana dell’omonimo programma americano in cui 13 coppie costituite da ragazzi e ragazze condivideranno una vacanza-reality, del tutto simile ad un reality o un tipico dating game, genere che ha dimostrato di saper catturare il pubblico di ogni età.

amedeo alessia uomini e donne

Amedeo e Alessia sarebbero una delle scelte primarie della De Filippi, che vorrebbe puntare anche su personaggi come Jonas e Rama Lila, mentre si mantiene ancora un discreto riserbo sugli altri tronisti e corteggiatori che verranno scelti per il nuovo programma, che al momento dovrebbe andare in onda in sei puntate complessive per l’estate.

Le anticipazioni sulla nuova edizione del programma portano a pensare che saranno presenti molti dei protagonisti di Uomini e Donne del passato, in particolare le coppie più peculiari e che hanno lasciato un ricordo indelebile negli spettatori. Anche le dinamiche dello show non dovrebbero essere poi così diverse rispetto a quelle che già conosciamo dei principali spettacoli televisivi basati su amore e corteggiamento, perciò possiamo sapere fin da ora che si tratterà comunque di una visione divertente e piacevole. Temptation Island per le ex coppie di Uomini e Donne sarà inoltre condotto da un ex concorrente del Grande Fratello, Filippo Bisciglia, che punterà a riportare lo share del programma ad alti livelli così come avvenne durante l’edizione del passato anno, grazie all’appeal di Cristian Galella, uno dei tronisti più apprezzati di sempre dal pubblico di Uomini e Donne.