Quantcast

Uomini e Donne, Amedeo e Alessia si lasciano!

La settimana di Uomini e Donne si conclude decisamente con toni “drammatici” per chi è da qualche mese fan di una delle coppie più gettonate del people show di Mediaset. Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina, che hanno tenuto banco nel gossip italiano nelle passate settimane per essersi rivelati un “duo affiatato e complice”, si sarebbero infatti lasciati: la fine della love story tra i due continua infatti a rimbalzare di cronaca in cronaca, in seguito all’annuncio ufficiale dello staff del programma sui social, e ad un breve periodo di silenzio dopo il quale Alessia avrebbe pubblicato alcune immagini Instagram relative al ritorno con la cara zia.

amedeo alessia uomini e donne

L’ex tronista sembrava comunque sinceramente convinto della sua fidanzata siciliana, ma evidentemente qualcosa è andato storto tra i due, fatto che non ha risparmiato critiche feroci da parte dei fan della corteggiatrice ai danni di Amedeo. Lui, dal canto suo, attualmente sembra chiuso in un silenzio ad oltranza che rende perplessi molti ex fan della coppia, in attesa di nuove ed ufficiali rivelazioni sulla motivazione effettiva di questa separazione.

Nel frattempo, continuano i sondaggi organizzati dalla creatrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, sui social, per scandagliare le preferenze del pubblico casalingo della prossima stagione. In base alle ultime indiscrezioni, tra le prime posizioni per il ritorno di fiamma dei tronisti ci sarebbe anche Aurora, colei che è stata al centro di spinte critiche per via del suo comportamento a Temptation Island 2. Dopo aver troncato anche con il tentatore Giorgio Nehme, la ragazza sembra infatti essere tornata single e pronta ad aggiudicarsi la possibilità di trovare un partner partecipando al programma.

La redazione di Uomini e Donne ha infine proposto una scelta che avrebbe fatto discutere molti: la possibilità di cancellare il trono over, nonostante l’interesse e lo share suscitato da Giorgio e Gemma, che continuano ancora a non ufficializzare la propria relazione. Cosa avrà in serbo la prossima stagione di Uomini e Donne, oltre all’eventuale suddivisione dei troni nelle possibili scelte di “due uomini e una donna” oppure di “due donne e un uomo”, proposta dalla redazione? Le prossime anticipazioni ci chiariranno ogni dubbio in merito, nell’attesa del sempre più fatidico Settembre.