Quantcast

Uomini e Donne, ancora gossip

Nonostante Uomini e Donne sia arrivato alla sua conclusione per il 2015 da pochi giorni, imperversano come non mai gossip, voci e dicerie sul conto dei protagonisti passati e futuri di uno dei format TV che di certo segna da vari anni i palinsesti Mediaset con share invidiabili. Tutto ciò è dovuto sicuramente al carisma dei protagonisti, tra cui Gemma Galgani, che ha vissuto per molti mesi il suo dramma personale con il tronista over Giorgio, e Barbara de Santi.

Uomini-e-donne_h_partb

Partendo dalla prima, Gemma ha dovuto infatti dimostrare di avere nervi davvero saldi di fronte alla moltitudine di pretendenti che hanno cercato in tutti i modi di “scipparle” il bel Giorgio, ma tutto ciò non basta: la dama del trono over ha subito infatti in questi giorni un attacco informatico, e le relative dinamiche vedono al centro della vicenda l’estorsione del suo profilo (Gemma Galgani Due) dandone notizia sul suo account principale.

Gemma è molto preoccupata per aver perso l’accesso a tutti i suoi messaggi d’affetto scritti dai fan, tuttavia ha assicurato che la polizia postale si metterà a breve in moto per restituirle il profilo.

Tutt’altra vicenda quella di Barbara de Santi, che di certo ricordiamo per aver riportato in scena gli aspetti più delicati e tormentati della sua vita con Davide, con cui si è purtroppo lasciata e in modi che non lasciano adito a dubbi su un loro ritorno. Barbara continua infatti a postare foto, ma da single, dalle quali tuttavia si può capire che abbia preso abbastanza serenamente questa decisione di coppia.

Di recente, Barbara sembra comunque essere interessata a delle serate-aperitivo locali, probabilmente alla ricerca della sua nuova anima gemella. Che possa essere la volta buona? I fan le augurano naturalmente di poterla rivedere al più presto nella nuova stagione di Uomini e Donne, ma ovviamente tutto sarà deciso da questa pausa estiva, che non farà che accrescere l’attesa per il ritorno di vecchie conoscenze (tra cui probabilmente Silvia e Mariano, che ritorneranno da tronisti dopo un passato da corteggiatori scacciati in malo modo dal programma) e nuove facce ancora tutte da scoprire.