Quantcast

Uomini e Donne, ancora novità su Aurora

Nuove sorprese per il pubblico di Uomini e Donne, nientemeno che da Temptation Island 2, il reality che sta inesorabilmente conquistando l’attenzione di tutto il pubblico televisivo. Gianmarco Valenza, che di certo ricorderemo per essere stato tradito dalla compagna Aurora con Giorgio, il playboy del resort sardo in cui le coppie si stanno sottoponendo ad un gioco in bilico tra amore e tradimento, sembra essere pronto all’avventura con la prossima stagione di Uomini e Donne.

aurora-giorgio-e-io-ci-frequentiamo

Durante la terza puntata del reality, come ricorderemo, il buon Gianmarco ha convocato l’ormai ex ragazza Aurora, per spiegarle gli evidenti motivi per i quali non avrebbero più potuto stare insieme da allora. Le parole di delusione e rabbia non sono mancate, tuttavia la confessione di Valenza sarebbe stata seguita dalla volontà di partecipare a Uomini e Donne, probabilmente mosso dalla volontà di trovare un nuovo amore, dal momento che Aurora sembra pentita ma non sufficientemente affidabile per poter tornare insieme.

La sua speranza di partecipare al trono rispecchia quindi il suo bisogno di fare buona impressione alla Redazione di Uomini e Donne, nell’attesa che arrivi la conferma ufficiale di una prossima stagione con l’ex partecipante di Temptation Island 2.

Seguono, tra le indiscrezioni degne di nota, i comportamenti di Amedeo Andreozzi, che sembra essere preda al protagonismo: il suo modo di esprimersi durante la passata puntata di Temptation Island 2 ha suscitato molto scandalo tra chi lo segue dai tempi di Uomini e Donne, in quanto l’ex tronista si è lamentato parecchio del fatto di non essere più sul trono.

Tutto ciò è stato seguito, nei fatti, da un avvicinamento a Chiara, la tentatrice che nel corso del programma è riuscito a sciogliergli le resistenze residue. Amedeo si è così lasciato andare a chiacchiere e manifestazioni di affetto che di certo non devono essere piaciute ad Alessia, mentre quest’ultima è sotto shock per la delusione.

La storia tra i due protagonisti di Uomini e Donne è quindi al capolinea per via delle scelte avventate di Amedeo? Gelosia e critiche sembrano essere i veri protagonisti dell’estate di Uomini e Donne, tuttavia i prossimi aggiornamenti ci permetteranno di capire al meglio se tra Alessia e Amedeo la crisi si farà ancora più sentire, oppure se considereranno il tutto come uno spiacevole capitolo da chiudere.