Quantcast

Uomini E Donne : Andrea Atto Finale, La Peggior Conclusione Di Un Trono

Per il bell’Andrea Angelini l’esperienza di “Uomini e Donne” non è stata per niente fortunata. Lo scorso anno, nelle vesti di corteggiatore, fu scartato da Ramona Amodeo, quest’anno però ha fatto sicuramente una figura peggiore. Se infatti come corteggiatore era diventato l’idolo assoluto di “Uomini e Donne”, non si può dire lo stesso quando è salito sul trono.

Andrea è diventato cinico, calcolatore, incapace di esprimere emozioni, di regalare sentimenti, freddo e soprattutto distaccato. Insomma un ragazzo completametne diverso da come avevamo imparato a conoscerlo. Il suo trono si è rivelato un fallimento, Perla lo ha rifiutato e le sue corteggiatrici lo hanno massacrato. Un’uscita di scena peggiore nessuno se la sarebbe aspettata, ma come si suol dire se l’è proprio cercata.

La corteggiatrice Teresa, criticata da tutti per il suo amore per il mondo dello spettacolo, ne è uscita addirittura a testa alta. La napoletana ha raccontato di come all’inizio fingesse, ma poi qualcosa è cambiato e credeva realmente di poter creare una storia d’amore con Andrea. Quella più devastata è risultata sicuramente Giorgia, che si è dimostrata realmente innamorata di Andrea, per lei ci può essere un nuovo inizio.