Quantcast

Uomini e Donne, Andrea Cerioli dopo l’addio si sfoga su Facebook

Uomini e Donne, Andrea Cerioli dopo l'addio si sfoga su Facebook

Andrea Cerioli di Uomini e Donne è stato duramente criticato dalle fan e telespettatrici del programma pomeridiano di Canale 5 per la sua non scelta. Come sapete tutti, Andrea Cerioli ha abbandonato il trono durante la puntata registrata mercoledì 29 gennaio. Una decisione, quella presa dall’ex concorrente del Grande Fratello, che ha amareggiato e deluso le sue corteggiatrici Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda e che ancora oggi sta tenendo banco sul web.

Alcune sostenitrici della trasmissione condotta da Maria De Filippi hanno anche insultato ingiustamente l’ex gieffino Andrea Cerioli su Facebook e Instagram poiché avrebbe giocato con i sentimenti delle due corteggiatrici. Offese e insulti gratuiti e vergognosi che non hanno ragione di esistere. Anzi l’ex tronista va elogiato poiché ha fatto una “scelta” coraggiosa e non “televisiva” come ha dichiarato anche la vamp di Uomini e Donne, Tina Cipollari. E’ stato molto sincero e schietto quando ha dichiarato di provare solo affetto, stima e simpatia nei confronti delle corteggiatrici ma non un sentimento vero e forte.

Ad Andrea Cerioli non le piaceva nessuno, come aveva previsto con largo anticipo l’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello Veronica Graf. Perché doveva scegliere una ragazza che non le faceva battere il cuore? Solo per questioni di pubblicità e auditel, come avevano invece fatto in passato tanti altri ex tronisti di Uomini e Donne?

Dopo la non scelta, lui ha risposto con grande stile ed eleganza alle critiche e alle accuse delle fan della trasmissione di Canale 5 con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook. “Comunque sia tutto insegna nella vita – ha scritto Andrea -, grazie per il sostengo, le critiche.. I consigli. Grazie per aver percorso insieme a me tutto questo frullatore emotivo. Non sempre le cose vanno come devono andare o come ci si aspetta che vadano. Vi ho letto molto questa notte, ora torno a casa con uno zaino pieno di emozioni, di insegnamenti… volevo solo dirvi GRAZIE. Con tantissimo affetto… Andre”. Un post social davvero molto significativo che vale più di mille parole!