Quantcast

Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme?

Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme? I rumor si susseguono con maggiore insistenza, in particolar modo dopo le ultime foto pubblicate dal settimanale di gossip Spy che ha immortalato i due ex gieffini insieme in un autogrill di Treviso. I due stavano tornando a casa dopo una giornata di lavoro.

Andrea Damante e Giulia De Lellis – Foto: Facebook

Sono legati entrambi da vari contratti, ma si potrebbe aprire un nuovo capitolo sul loro rapporto sentimentale. Secondo diverse indiscrezioni, la reunion sarebbe ormai a un passo.

Lui è molto innamorato dell’esperta di tendenze, stilista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2. In un’intervista rilasciata di recente al settimanale di gossip Chi aveva dichiarato di essere ancora follemente innamorato di Giulia. “Provo dolore per la fine di questa storia – aveva detto l’ex compagno di Giulia De Lellis– Io amo ancora Giulia e lei lo sa. Sto lottando con la parola responsabilità. Ieri ero meno adulto rispetto a questi sentimenti, oggi no. Ho commesso degli errori, idem lei. Non voglio che resti il rancore. Due persone possono chiudere una storia, ma so che noi due rimarremo speciali per sempre l’uno per l’altra”.

L’ex tronista del trono classico ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 1 aveva poi aggiunto: “Abbiamo vissuto due anni dentro a una bolla, non siamo mai stati soli. Abbiamo avuto troppa gente addosso, pronta a dirci che cosa fare, dove andare… Dopo Uomini e Donne c’è stato il mio Gf Vip, poi il suo, in mezzo tanto lavoro, e forse la nostra storia non ce la siamo mai goduta realmente. Siamo giovani e un mio grande errore è stato quello di non saper gestire la situazione. Soprattutto di non saper fermare un forte momento di crisi che abbiamo avuto. È partita un’onda fortissima che ci ha separato. E siamo esplosi”.

Ragazze e ragazzi continuati a seguirci per saperne di più su Giulia De Lellis e Andrea Damante e sugli altri personaggi del jet set italiano e internazionale!