Quantcast

Uomini e Donne: Andrea Melchiorre sarà tronista?

Novità dell’ultim’ora: Andrea Melchiorre potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne. Per i suoi fan sui social, la notizia è ormai certa, ma in realtà non si sa nulla di ufficiale.

Andrea Melchiorre - Fonte: tvzap.kataweb.it
Andrea Melchiorre – Fonte: tvzap.kataweb.it

Sui social network, infatti, si dà per certo che Andrea Melchiorre sia il futuro corteggiato nel programma pomeridiano di Canale 5. Sapevamo che era in corso la scelta per il nuovo tronista. Infatti, sabato 6 febbraio, sulla pagina Facebook ufficiale del programma Uomini e donne è comparso un messaggio un po’ strano, che ha stuzzicato la curiosità di molti. Il messaggio recitava: “Guida macchine alla Mr Grey – Prossimamente a Uomini e donne”.

Maria De Filippi nelle ultime puntate ha avuto a che fare con i dissidi delle attuali troniste e il povero Lucas che si trova corteggiato da più parti. Un nuovo tronista è quello che ci vuole per riportare l’equilibrio nello studio di Uomini e Donne? Sicuramente, l’annuncio sibillino ha scatenato la fantasia dei fan, e proprio ieri è emerso il candidato più probabile ad entrare nella schiera dei tronisti.

Stiamo parlando di Andrea Melchiorre, appunto, che sembra sia stato avvistato all’ingresso a Roma dove viene girata la trasmissione. Sì, è lo stesso Andrea Melchiorre che fu corteggiatore e poi conquistatore del cuore di Valentina Dallari. C’è poi un altro indizio: una foto che ritrae Andrea all’aeroporto di Roma in partenza per Milano. Il suo ingresso nel programma di Canale 5 dovrebbe colmare il vuoto generato dalla decisione di Rossella Intellicato di abbandonare il suo ruolo di tronista dopo i continui scontri con Tina Cipollari, ma anche con Ludovica.