Quantcast

Uomini e Donne, Andrea Offredi ed Emanuele

Nelle ultime anticipazioni e news Uomini e Donne tornano alla ribalta due protagonisti delle passate edizioni del format, precisamente un tronista ed un corteggiatore rimasti nella memoria di molti per via del loro atteggiamento esuberante e una storia d’amore alquanto contorta che terminò con diverse difficoltà e delusioni. Parliamo di Andrea Offredi ed Emanuele Trimarchi, due personaggi senza dubbio dotati di carisma e di capacità di intrattenimento, che fecero sognare il pubblico per mesi.

2638631-offredi

In molti ricorderanno Emanuele, noto per la relazione con Anna Munafò, che vinse in passato Miss Italia 2005 e partecipò nuovamente al format nella stagione 2013 di Uomini e Donne. La storia con la giovane non durò purtroppo quanto aspettato, in quanto si tramutò in una delle relazioni meno longeve del format, impedendo ai due di frequentarsi per più di qualche settimana dopo la scelta.

Anche il “collega” Andrea ebbe una sorte simile a quella di Emanuele, partecipando all’edizione 2012 di Uomini e Donne scegliendo Claudia dAgostino, con cui decisamente i rapporti non ingranarono, costringendo i due a lasciarsi immediatamente. Nonostante però i due siano stati indicati come possibili nuovi tronisti per la stagione imminente di U&D, i ragazzi sono tornati alla loro normale vita di sempre, trovando Emanuele in prima linea durante una vacanza nientemeno che in Egitto, dove è ritratto con una ragazza che ha pubblicamente ringraziato di essere con lui in uno scatto subito condiviso con i social. Per i fan le intenzioni dell’ex corteggiatore sono sufficientemente chiare, e a quanto sembra avrebbe trovato definitivamente l’amore al di fuori degli studi televisivi.

Anche l’ex tronista di Brescia, Andrea, vive un momento di particolare felicità al di fuori dello show business: il ragazzo sarebbe infatti coinvolto in una relazione con una ragazza, Eleonora, di cui non manca di postare status e immagini sui propri canali social. Il ritorno al mondo della TV per i due si fa sempre più improbabile, ed è logico pensare che non li vedremo accanto a protagonisti del calibro di Mariano Catanzaro e Silvia Raffaele, ultimamente avvistati insieme in una serata a Reggio, dove sono stati presi di mira dai fan: non sappiamo ancora nulla di preciso su una loro eventuale partecipazione a Uomini e Donne, ma quel che trapela dalle news è certamente il fatto che i due sono più intimi che mai, e pronti ad affrontare nuove avventure televisive insieme.