Quantcast

Uomini e donne: annullato il matrimonio fra Tara e Christian

Tara Gabrieletto e Christian Galella sono forse la coppia più seguita del momento del panorama della tv nazionale. Alcune settimane fa i due ragazzi avevano dichiarato che volevano sposarsi e il mondo del gossip era in fermento, in quanto i due avevano deciso di sposarsi in diretta, con tanto di nozze mediatiche seguite passo per passo dal programma contenitivo pomeridiano di Barbara D’Urso.

uomini-e-donne-news-su-tara-e-cristian_417729

Purtroppo la coppia ha dichiarato che è per loro impossibile sposarsi a breve, in quanto un componente della loro famiglia non sta bene e quindi l’intera cerimonia deve essere rinviata a data da destinarsi. Tara ha quindi diffuso un video social toccante, dove in lacrime racconta il suo rammarico per lo stato di salute delle persona cara, ma anche per la disillusione di non poter convolare a nozze nei tempi stabiliti. Il video ha fatto il giro del web e la redazione di Uomini e Donne per consolare i tanti fan ha postato un decoupage di immagini della coppia nel suo account Instagram.

Quella di Tara e Christian è stata la storia d’amore forse più seguita della stagione, ma altre due coppie ‘sfornate’ dal reality hanno annunciato ai loro fan le evoluzioni della loro love story. Stiamo parlando di Teresa Cilia e di Salvatore di Carlo, una coppia che era data per ‘scoppiata’ già da molto tempo, e che invece ha recentemente dichiarato di procedere a gonfie vele, tanto di avere deciso di andare a convivere a Roma e anche di voler iniziare un percorso lavorativo assieme.

Stessa sorte per un’altra chiacchieratissima coppia dell’universo di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole. L’ex tronista ha infatti dichiarato in una recente intervista di essere più innamorato che mai della sua ex corteggiatrice e di voler passare il suo futuro con lei.

La nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne andrà in onda a partire dal 14 settembre e c’è già molto fermento per sapere cosa accadrà in questa edizione, che si rivela molto scoppiettante ancor prima di iniziare. I tre protagonisti del trono classico sono infatti già stati svelati e saranno Silvia Raffaele, venticinquenne di Catanzaro, Amedeo Barbato, ventisettenne di Napoli e Gianmarco Valenza, anch’egli di Napoli ma due anni più giovane di Amedeo. In studio, come sempre, Maria de Filippi condurrà il famoso format, aiutata dagli opinionisti di sempre Tina Cipollari e Gianni Sperti.