Quantcast

Uomini e donne anticipazioni 12 dicembre: il ritorno di Sharon

Uomini e donne anticipazioni sharon e andrea

Oggi venerdì 12 dicembre 2014 si conclude la settimana di Uomini e donne. Come sempre l’appuntamento in studio con Maria De Filippi sarà su Canale 5 alle ore 14.45. Oggi pomeriggio andrà in onda la puntata del programma che vedrà protagonisti i ragazzi del trono classico. Bisogna dire che, da quando Jonas Berami è arrivato nello studio di Uomini e Donne l’interesse per il trono classico è di nuovo salito. Ricordiamoci infatti che già l’anno passato c’era un maggior interesse verso il trono over. Adesso però dedichiamoci alle anticipazioni, che vedono protagonista Andrea Cerioli.

Uomini e Donne anticipazioni 12 dicembre: Sharon torna in studio!

Si, oggi nello studio di Uomini e Donne, vedremo tornare Sharon, la corteggiatrice di Andrea Cerioli. La ragazza chiederà scusa per il suo comportamento, ma Andrea non sembra affatto disposto a perdonarla così, su due piedi. Il tronista nutre qualche dubbio su di lei già da prima dei recentissimi avvenimenti, adesso però questi dubbi sembrano confermati e non sa proprio cosa fare.

Il pubblico di Uomini e Donne dalla parte di chi si schiera?

Il pubblico di Uomini e Donne si è schierato immediatamente dalla parte di lei, chiedendo al tronista di perdonarla. La ragazza ha avuto secondo Andrea un comportamento infantile nel fare la dichiarazione d’amore su Facebook, senza presentarsi in trasmissione. Lui per adesso rimane sul suo pensiero e quindi non ha ceduto. Bisogna quindi restare nel dubbio… tornerà il sereno tra i due?

Vi ricordo che le anticipazioni di Uomini e Donne si sospendono nel fine settimana. Torneremo quindi il 15 dicembre a parlarvi di tronisti e corteggiatori Uomini e Donne di Maria De Filippi. Come sempre all’appello saranno presenti i nostri opinionisti di fiducia Tina Cipollari e Gianni Sperti.