Quantcast

Uomini e Donne anticipazioni 13-01-2015

Uomini e donne

Secondo le recenti voci, anche domani dovrebbe andare in onda il trono classico. Siamo nella settimana delle scelte e Maria De Filippi sembra aver scelto per il suo programma tv Uomini e Donne di concentrarci solo ed esclusivamente sul trono dei giovani.

Anticipazioni Uomini e Donne: la prima parte dedicata a Jonas

Ormai siamo tutti curiosi di sapere chi sceglieranno i tre tronisti. Parliamo subito delle anticipazioni di domani 13 gennaio 2015 e vediamo cosa succederà se, come si dice in giro, ci sarà il trono Classico.

La prima parte della trasmissione, quella più lunga, sarà dedicata a Jonas Berami. Il ragazzo sembra risentire ancora della decisione di Noemi di lasciare lo studio. Tuttavia se il pensiero comune è vero e il suo reale interesse è davvero quello di uscire con Rama Lila mano nella mano dallo studio, allora non deve aver sofferto poi troppo nel vedere che una delle sue corteggiatrici ha preferito andar via.

Rama Lina darà inoltre la dimostrazione definitiva di amare davvero Jonas. La ragazza infatti, quando vedrà arrivare in studio nuove corteggiatrici si butterà ai suoi pedi implorandolo di non accettare altre ragazze ma di sceglierla subito. La reazione di lui non è stata certo molto amorevole e comprensiva. Anzi.

Anticipazioni Uomini e Donne: la seconda parte dedicata a Teresa

La seconda parte sarà certamente più corta. Il trono di Teresa è quello più incerto, vi garantiamo infatti che vi divertirete molto a vederlo. Inizierà con un litigio tra Teresa e Fabio e proseguirà con una discussione tra Fabio e Salvatore. Quest’ultimo non è detto che sarà trasmesso in realtà.

Salvatore comunque sembra ormai più che deciso a conquistare Teresa e uscire dallo studio insieme a lei. Vedremo a breve cosa accadrà di preciso. A domani con le nuove anticipazioni Uomini e Donne!